ragazzi su che testi e cosa state studiando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da willy&gio Visualizza il messaggioAnche perchè spesso mi chiedo, ma non è che in questi forum, vengono persone per dissuadere gli altri partecipanti???!!!
A me è bastato l'impiegato che prese in consegna la mia domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioragazzi su che testi e cosa state studiando?
Commenta
-
Magari l'impiegato doveva piazzare il nipotino suo.....
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioTi assicuro che non c'è bisogno di venire su questi forum per essere dissuasi
A me è bastato l'impiegato che prese in consegna la mia domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggioMagari l'impiegato doveva piazzare il nipotino suo.....
A me disse solo che erano arrivate centinaia di domande solo a mano, ipotizzando che almeno il doppio arrivassero poi per posta. E aggiunse, purtroppo, che molti laureati avevano presentato domanda per il posto di assistente
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiolevateci il pensiero a napoli e' impossbile vincere solo con le proprie forze
se non fosse a napoli magari sarebbe diverso ma tant'e' che il pascale e' a napoli e poi ci sono una marea di interni che solo coi titoli di servizio vi "mangiano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioIo ho preso il testo della Simone "Collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali".
com'è il libro? ti spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e cose da ricordare a memoria?
Commenta
Commenta