annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Fidanzata??????????Nemmeno mi conosci,t'interessa?Forse hai sbagliato forum

    Commenta


      #72
      notizie sulle date???

      Commenta


        #73
        ciao a tutti,
        come fare per sapere se la domanda è stata accettata?
        grazie

        Commenta


          #74
          Ciao... Pure io dovrò partecipare a questo concorso... Telefonai circa una settimana fa al Pascale per avere informazioni riguardo alle date delle prove... E risposero di richiamare verso fine aprile/inizio maggio perché stanno controllando tutte le domande... Voi sapete qualcosa di più?? Già avete cominciato a studiare??

          Commenta


            #75
            az fine aprile....cosi presto

            ma è una cosa certa oppure è solo un'ipotesi e ci ritroviamo di botto a dover sostenere i test pratici?

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da pereperepe Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              come fare per sapere se la domanda è stata accettata?
              grazie
              Non lo puoi sapere.
              Al massimo riceverai una comunicazione se la domanda NON è stata accettata.
              Ma questo potrebbe avvenire anche dopo lo svolgimento della prima prova.

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da Miss Indipendent Visualizza il messaggio
                Ciao... Pure io dovrò partecipare a questo concorso... Telefonai circa una settimana fa al Pascale per avere informazioni riguardo alle date delle prove... E risposero di richiamare verso fine aprile/inizio maggio perché stanno controllando tutte le domande... Voi sapete qualcosa di più?? Già avete cominciato a studiare??
                Quindi, se ho capito bene, non se ne parla prima di maggio inoltrato??
                Comunque sto cominciando a dare un'occhiata alla legislazione sanitaria.

                Commenta


                  #78
                  per avere una risposta dovetti insistere un po' perché non volevano dire niente proprio!! comunque loro hanno detto di sentire verso quel periodo... dopo che avranno controllato le domande... ma non è detto che le prove si faranno nell'immediato... poi non saprei... è il primo concorso che faccio

                  Commenta


                    #79
                    aiutoooo

                    Che depressione a leggere le vostre considerazioni, ed io che ero titbante se mettermi a studiare, cmq, è davvero difficile fare un concorso qua in campania!!!

                    Commenta


                      #80
                      Anche perchè spesso mi chiedo, ma non è che in questi forum, vengono persone per dissuadere gli altri partecipanti???!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X