annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi per caso si hanno notizie dei due concorsi per assistenti e collaboratori usciti a febbraio 2009?

Commenta

salva ragazzi avete svolto la prova il 10 marzo? in cosa consisteva?

Commenta

noooooooo!!! mi è sfuggito, me ne sono completamente dimenticata....su cosa verteva?? e la II prova?

Commenta

Ragazzi notizie sull'esito della seconda prova?? L'attesa mi sta distruggendo....

Commenta

ciao ricordo che un paio d'anni fa feci domanda per questo concorso di 16 posti per assistente amministrativo (non quello riservato),non si sa ancora niente? grazie

Commenta

Mi è arrivata la convocazione per l'orale, devo andare il 5 maggio.
              Sto telefonando per sapere in quanti abbiamo superato ma nessuno risponde da 2 giorni............

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                mi è arrivata la convocazione per l'orale, devo andare il 5 maggio.
                sto telefonando per sapere in quanti abbiamo superato ma nessuno risponde da 2 giorni............
                anche a meeeeeeeee e' arrivata !!!!!!! Speriamo bene !!!!

Commenta

Sareste così gentili da dirci in cosa è consistita la seconda prova? Grazie

Commenta

Ho chiamato mi ha detto che siamo 14........confermi????????
                    Prova a chiamare anche tu.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato mi ha detto che siamo 14........confermi????????
                      Prova a chiamare anche tu.
                      Ciao
                      Domani mattina chiamo e appena sò qualcosa posto la risposta qui!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X