annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

    chi prova 2questo concorso?scade il 19 febbraio.
    come prepararsi alla prova scritta?

    #2
    ciao,
    io invierò la domanda al più presto, ma volevo chiederti dobbiamo indicarla la scelta della lingua visto che nel bando la chiedono ma sulla domanda non c'è un'indicazione

    Commenta


      #3
      Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....

      Commenta


        #4
        Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....

        ciao ho letto di fretta la domanda, potresti darmi qualche delucidazione?..in cosa consiste di preciso la seconda prova(hai scritto che hai comprato il libro della maggioli,si tratta di un testo specifico per qs concorso?)inoltre, la domanda può essere presentata con raccomandata fino al 19 febbraio oppure in tale data deve arrivare la domanda? un' ultima cosa, i documenti li hai inviati in originali oppure hai fatto dichiarazioni sostitutive?scusami delle tante domande. ciao e grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
          Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....

          ciao ho letto di fretta la domanda, potresti darmi qualche delucidazione?..in cosa consiste di preciso la seconda prova(hai scritto che hai comprato il libro della maggioli,si tratta di un testo specifico per qs concorso?)inoltre, la domanda può essere presentata con raccomandata fino al 19 febbraio oppure in tale data deve arrivare la domanda? un' ultima cosa, i documenti li hai inviati in originali oppure hai fatto dichiarazioni sostitutive?scusami delle tante domande. ciao e grazie
          la raccomandata deve arrivare all'ufficio entro la scadenza,non fa fede il timbro della posta...
          insomma
          e' una altro escamotage per scremare il piu possbile le domande dato che s me gia sanno chi devon stabilizzare a tempo ind...basta leggere cn attenzione come e' stato scritto il bando...
          Ultima modifica di IT74; 15-02-2009, 16:57.

          Commenta


            #6
            cosa bisogna cominciare a studiare?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
              Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....
              Ciao. Qual è il libro della Maggioli??
              Grazie!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                cosa bisogna cominciare a studiare?
                diritto ammi.vo
                legislazione sanitaria nazionale e regionale(dove la trovo quella regionale?)
                ccnl sanita'

                Commenta


                  #9
                  la preselezione si terrà o no?dopo lo scritto c'è l'orale^?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    la preselezione si terrà o no?dopo lo scritto c'è l'orale^?
                    LA PRESELEZ NON SO SE CI SARA'
                    dopo lo scritto c'e' una prova pratica e un orale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X