annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....

ciao ho letto di fretta la domanda, potresti darmi qualche delucidazione?..in cosa consiste di preciso la seconda prova(hai scritto che hai comprato il libro della maggioli,si tratta di un testo specifico per qs concorso?)inoltre, la domanda può essere presentata con raccomandata fino al 19 febbraio oppure in tale data deve arrivare la domanda? un' ultima cosa, i documenti li hai inviati in originali oppure hai fatto dichiarazioni sostitutive?scusami delle tante domande. ciao e grazie
    Ciao,ho difficoltà a preparare la documentazione da allegare, ti spiego io ho la fotocopia del certificato di laurea e la fotocopia del diploma del master , nel bando c'è scritto di apporre su ogni documento presentato l'autocert. di conformità all'originale, possibilmente a tergo, ma non basta solo compilare allaegato C?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      Ciao,ho difficoltà a preparare la documentazione da allegare, ti spiego io ho la fotocopia del certificato di laurea e la fotocopia del diploma del master , nel bando c'è scritto di apporre su ogni documento presentato l'autocert. di conformità all'originale, possibilmente a tergo, ma non basta solo compilare allaegato C?
      sinceramente non ricordo come ho fatto la domanda e gli allegati ma la cosa che ho notato subito e' la contorta descrizione della presentazione degli allegati (chissa se fatta di proposito)

Commenta

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
        Io ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....
        Ciao scusa qual'è il libro della maggioli che ha acquistato? grazie

Commenta

per manuser

ciao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
            ciao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio
            ciao,
            io abito in zona per cui non ho problemi.
            per gli altri che hanno inviato la domanda nessuno può aiutarmi?

Commenta

Diciamo che il bando è stato scritto una mezza sacchetta, una mezza mappina... insomma na mezza schifezza. Da notare poi l'intestazione della domanda tutta attaccata... sembra sia stato fatto in fretta e in furia. La cosa strana che mi chiedo è:
              Possibile maic he non si deve pagare nessun bollettino postale? cioè non bisogna pagare nulla epr accedere? l'avete notato?

Commenta

Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggio
                Diciamo che il bando è stato scritto una mezza sacchetta, una mezza mappina... insomma na mezza schifezza. Da notare poi l'intestazione della domanda tutta attaccata... sembra sia stato fatto in fretta e in furia. La cosa strana che mi chiedo è:
                Possibile maic he non si deve pagare nessun bollettino postale? cioè non bisogna pagare nulla epr accedere? l'avete notato?
                Anche per il concorso al Mibac non si doveva pagare niente. Anzi, per quello la domanda si faceva tramite Internet.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  io abito in zona per cui non ho problemi.
                  per gli altri che hanno inviato la domanda nessuno può aiutarmi?
                  Guarda io non ti so aiutare più di tanto.
                  So solo che il bando è scritto male, ho consegnato un mucchio di carte (nessun titolo quindi nessun Allegato C), non so neanche se è tutto corretto e in caso errato ho trascinato con me mio fratello e i miei vicini di casa.

Per quanto riguarda la domanda di presentazione, scritta maluccio anche quella, me la sono rifatta daccapo.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    la raccomandata deve arrivare all'ufficio entro la scadenza,non fa fede il timbro della posta...
                    .
                    Nel bando è scritto che fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante!

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio indicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale accettante.
                    Ma lo leggete bene il bando del concorso? bah....

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Nel bando è scritto che fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante!

Ma lo leggete bene il bando del concorso? bah....
                      Hai ragione.
                      Tuttavia il bando specifica anche che in ogni caso non saranno accettate domande giunte 15 giorni dopo la scadenza, anche se recanti un timbro postale che attesti l'invio in data utile.

Commenta

Sto operando...
                      X