Originariamente inviato da libellula
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioCiao,ho difficoltà a preparare la documentazione da allegare, ti spiego io ho la fotocopia del certificato di laurea e la fotocopia del diploma del master , nel bando c'è scritto di apporre su ogni documento presentato l'autocert. di conformità all'originale, possibilmente a tergo, ma non basta solo compilare allaegato C?
Commenta
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioIo ho già spedito la domanda nella quale ho specificato la lingua francese ( la prefrisco all'inglese ) , voi avete già iniziato a studiare ? io ho acquistato il libro della maggioli, ho solo qualche titubanza se ci saranno le preselezioni e spero tanto che se ci saranno siano sulle materie del concorso, almeno non perdiamo tempo a studiare su cose che non ci serviranno....
Commenta
-
per manuser
ciao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao ho visto che anche tu devi ancora presentare la domanda,ma lo farai personalmente, visto che, come giustamente mi ha confermato IT74 le domande devono pervenire all'ufficio entro giovedi? a questo punto nn credo di farlo,nn mi va di andare fino a napoli a portare la domanda..devo dire la verità anch'io lo trovo un pò contorto il bando ma nn so che pensare..voi tutti avete esperienze di concorsi fatti a napoli? un saluto a tutti..buono studio
io abito in zona per cui non ho problemi.
per gli altri che hanno inviato la domanda nessuno può aiutarmi?
Commenta
-
Diciamo che il bando è stato scritto una mezza sacchetta, una mezza mappina... insomma na mezza schifezza. Da notare poi l'intestazione della domanda tutta attaccata... sembra sia stato fatto in fretta e in furia. La cosa strana che mi chiedo è:
Possibile maic he non si deve pagare nessun bollettino postale? cioè non bisogna pagare nulla epr accedere? l'avete notato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Musicline Visualizza il messaggioDiciamo che il bando è stato scritto una mezza sacchetta, una mezza mappina... insomma na mezza schifezza. Da notare poi l'intestazione della domanda tutta attaccata... sembra sia stato fatto in fretta e in furia. La cosa strana che mi chiedo è:
Possibile maic he non si deve pagare nessun bollettino postale? cioè non bisogna pagare nulla epr accedere? l'avete notato?
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggiociao,
io abito in zona per cui non ho problemi.
per gli altri che hanno inviato la domanda nessuno può aiutarmi?
So solo che il bando è scritto male, ho consegnato un mucchio di carte (nessun titolo quindi nessun Allegato C), non so neanche se è tutto corretto e in caso errato ho trascinato con me mio fratello e i miei vicini di casa.
Per quanto riguarda la domanda di presentazione, scritta maluccio anche quella, me la sono rifatta daccapo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiola raccomandata deve arrivare all'ufficio entro la scadenza,non fa fede il timbro della posta...
.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio indicato. La data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale accettante.
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioNel bando è scritto che fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante!
Ma lo leggete bene il bando del concorso? bah....
Tuttavia il bando specifica anche che in ogni caso non saranno accettate domande giunte 15 giorni dopo la scadenza, anche se recanti un timbro postale che attesti l'invio in data utile.
Commenta
Commenta