CERCHI di renderti autonoma economicamente per paura che muore il marito?_?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioCERCHI di renderti autonoma economicamente per paura che muore il marito?_?
Il mio era solo un modo per chiarire e non giustificare il mio legittimo e sacrosanto desiderio-diritto al lavoro.
Sono una donna di 35 anni laureata con master e alcune esperienze di lavoro nel privato alle spalle.
Ho desiderato una famiglia, un marito e un figlio prima di ogni cosa, ma ho pagato per questo, da quando ho avuto il bimbo non sono più tornata al lavoro, perchè nel privato se sei madre non sei disponibile, non sei sfruttabile..e quindi impiego il poco e sottolineo poco tempo che rimane per me stessa studiando per i concorsi..sperando che il mio impegno mi dia il frutto sperato un posto sicuro !!??? un 'indipendenza economica, ma non da mio marito che adoro, semmai la capacità di aiutare lui nel sostenere la nostra famiglia!!!!!!
allora sono davvero da biasimare??????
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggiono ti prego non innescare pure tu una polemica!!!!
Il mio era solo un modo per chiarire e non giustificare il mio legittimo e sacrosanto desiderio-diritto al lavoro.
Sono una donna di 35 anni laureata con master e alcune esperienze di lavoro nel privato alle spalle.
Ho desiderato una famiglia, un marito e un figlio prima di ogni cosa, ma ho pagato per questo, da quando ho avuto il bimbo non sono più tornata al lavoro, perchè nel privato se sei madre non sei disponibile, non sei sfruttabile..e quindi impiego il poco e sottolineo poco tempo che rimane per me stessa studiando per i concorsi..sperando che il mio impegno mi dia il frutto sperato un posto sicuro !!??? un 'indipendenza economica, ma non da mio marito che adoro, semmai la capacità di aiutare lui nel sostenere la nostra famiglia!!!!!!
allora sono davvero da biasimare??????
...ovviamente no,anzi in bocca al lupo e te per il lavoro e a tuo marito di lunga vita.....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio...ovviamente no,anzi in bocca al lupo e te per il lavoro e a tuo marito di lunga vita.....
anche qui ad appoggiarmi...grazie per la tua sensibilità e per essere il signore che sei
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioanche qui ad appoggiarmi...grazie per la tua sensibilità e per essere il signore che sei
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioIo so che le domande pervenute sn addirittura 7000. Se è vero che i posti sn già assegnati, la speranza è entrare in graduatoria, ormai in Italia chi non ha calci non deve piu sperare di vincere ma di risultare idoneo e pregare...che dobbiamo fà
Ti quoto in pieno,noi ci impegnamo poi nella vita si sa nulla è sicuro, magari la graduatoria scorre e noi si trova lavoro..in fondo sperare e sognare non ci costa nulla
Commenta
-
Concordo perfettamente con quanto dici sulla condizione della donna nel mondo del lavoro privato. Preferiscono sentirsi dire che a 35 anni stai a casa con mamma e papa (perchè così sei sfruttabile al massimo) piuttosto che hai una tua famiglia (secondo loro i figli limitano la possib$ilità di sfruttarti).
Commenta
-
Salve ragazzi mi chiamo Concetta,sono nuova del forum,sono della provincia di Caserta,parteciperò pure io al Concorso profilo laureati.Volevo chiedere per la data del concorso nessuno di voi sa su quale gazzetta uscirà?Come bisogna fare?Su quali testi state studiando?
Nel bando(scritto in maniera molto contorta,) è scritto che la prova scritta verterà o su di un tema o su quiz,avete informazioni maggiori in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiociao concetta piacere di conoscerti.
6 fidanzata?ehm
??????????????????Forse hai sbagliato sito.....
Commenta
Commenta