annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie...ho appena letto del certificato medico da allegare..ma le visite nn vengono fatte in sede di assunzione dal medico dell'azienda per accertare l'idoneità fisica?

Commenta

alina ti dispiacerebbe inviarmela in formato word???

Commenta

grazie pambella..
        tu hai l'hai già spedita?

Commenta

sebyana, x certificato s'intende solo il foglio di iscrizione che ha sostituito il libretto di lavoro..

Commenta

pambella, ma ci vuole la patente A per fare questo concorso??? nessuno sa dirmi niente al riguardo???

Commenta

se non è per postini no, e comunque non è un concorso, solo una selezione di un'azienda ormai privata, anche se a capitale pubblico...
              Gabriele

Commenta

[ma nella domanda postata da pambella tra le dichiarazioni chiede la patente A! per inviare la mia candidatura alle poste come devo fare????

Commenta

grazie alina....ho appena letto del certificato medico...ma mi chiedo...nn sarà il medico in azienda in sede di assunzione ad accertare l'idoneità fisica o meno?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    x pambella,
                    sulla rivista RomaLavoro c'è scritto che serve la copia del codice fiscale e il certificato medico?
                    sì, è scritto su RomaLavoro

Commenta

poste spa

io ho inserito il mio curriculum sul sito poste italiane .it sez. lavora con noi.

Commenta

Sto operando...
                      X