annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, ieri mattina ho chiamato al MIUR e ho saputo che l'Academie che mi è stata assegnata è quella di Creteil, confinante con Parigi. Le mie preferenze erano nell'ordine Parigi, Lione e Metz. Qualcuno ha fatto esperienza a Creteil negli anni precedenti? Qual è il costo della vita? E degli alloggi?
    Grazie!

Commenta

Ciao a tutti! Anche io sn vincitrice di un posto di assistente di lingua italiana in Francia. Proprio stamattina ho saputo che sn stata assegnata all' académie di Nizza...nn me lo aspettavo visto che le mie preferenze inserite erano altre...ma trovandomi in graduatoria al 167esimo posto era prevedibile...C' é qualcuno che andrà a Nizza???
      Aspetto vostre notizie!!!
      A presto!

Commenta

Ciao ragazzi/e c'è qualcuno che sa qualcosa a proposito delle destinazioni spagnole?Io vorrei chiamare al miur ma c'è scritto che bisogna aspettare il mese di giugno vero?

Commenta

io invece sn stata mandata a Rennes la mia terza scelta.. c'è qlcuno per lì??

Commenta

Ciao a tutti...io sono stata assegnata nell'academie di versailles in una scuola secondaria...c'è qualcuno in questa academie???

Commenta

Originariamente inviato da lisa1984 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...io sono stata assegnata nell'academie di versailles in una scuola secondaria...c'è qualcuno in questa academie???
              Ciao!
              cm hai fatto a sapere il livello della scuola che t è stato assegnato? a me per telefono non mi hanno detto altro che l'Académie..
              grazie!

Commenta

Ciao a tutti,
                sono stata assegnata all' Académie di Aix-Marseille c'è qualcuno che va lì ? (premettendo che dovremmo aspettare comunque giugno per saper il distretto, la città, il nome della scuola ...) cmq c'è qualcuno che va in Provenza ??? attendo notizie anche perché lo stipendio netto è 780 euro una miseria ! quindi se riuscissimo a organizzarsi chi va nello stesso posto sarebbe davvero economico!

Commenta

Ciao anche io andrò alle superiori e comunque devi chiederlo perché lo sanno!

Commenta

Si infatti...basta chiuderlo al MIUR...sono già informati. Cmq non cambia nulla...è un'informazione poco rilevante.

Commenta

Io sono assegnata a Grenoble.....che nn avevo messo come opzione!!

Commenta

Sto operando...
                      X