Originariamente inviato da Marchino84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Vincitrice x la Francia
Originariamente inviato da tittymail Visualizza il messaggioCiao!!Io sono vincitrice per la Francia...in quanto a destinazioni ho optato per il sud:Lyon, Montpellier e Clermant-Ferrand!!
Ciao, anch'io sono vincitrice per la Francia e tra le opzioni ho messo 1. Aix en Provence 2.Clermont Ferrand e 3. Rouen ... in pratica sud, centro e nord!!! A giugno dovrebbe arrivare la lettera della scuola ma spero mi mandino a Aix perché è al sud e soprattutto è una cittadina universitaria, in ogni modo teniamoci in contatto qualora dovessimo capitare a Clermont...
Commenta
-
ciao, anch'io sono vincitrice per la Francia e, tra le destinazioni, ho scelto in ordine di preferenza: Lyon, Montpellier e Orleans-Tours.
Io spererei di finire al sud ma so che in genere tendono ad accontentare i primi in graduatoria... io sono al 148° posto quindi nn so dove finirò, in ogni caso mi hanno detto che non sapremo nulla prima di giugno... è vero? dobbiamo aspettare così tanto per sapere dove ci manderanno?
Commenta
-
Ciao a tutti,
proprio stamattina ho telefonato al MIUR (è stato molto difficile trovare la linea libera!), cmq mi hanno detto che noi assistenti per la Francia qualora volessimo sapere in anticipo l' ACADéMIE ( NON LA CITTA', Né LA SCUOLA, Né IL GRADO... primaria, liceo...) possiamo contattare il ministero DOPO il 21 maggio e sapremo sicuramente l'académie!!! per tutto il resto dovremmo aspettare il solito GIUGNO... ah e mi ha detto l'impiegata che solitamente tendono ad esaudire la prima preferenza... se non la città quantomeno l'académie!
A questo punto chi ha messo come prima opzione l'académie di AIX-MARSEILLE???
Commenta
-
ciao,
meno male, almeno adesso abbiamo una data un pò più precisa se non altro per sapere l'académie...io ormai mi ero rassegnata a nn avere dati certi prima dell'estate. Se poi esaudissero davvero la prima preferenza sarebbe bellissimo...io sapevo che accontentavano solo i primi in graduatoria e che, man mano che si scendeva, gli altri dovevano accontentarsi delle città che restavano a disposizione.
A questo punto mi si accende un barlume di speranza ... io cmq ho messo Lyon come prima preferenza.
Commenta
-
Ciao!!!
21 maggio per l'académie?? grande che ce lo hai detto!!! io ho messo prima scelta Montpellier poi Lyon e Rennes.. ma sicuro che tendono ad esaudire la prima scelta?? mi sembra strano che sia per tti valido così.. ma speriamo d si! io sn alla posizione 77 devo qndi sperare che le persone che ho davanti nn abbiano messo la mia prima preferenza n molti altrimenti arriverci... chissà dove saremo.. io sono sempre un po' dubbiosa se devo essere sincera..
teniamoci in contatto!!
baci
Commenta
Commenta