annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
    Dunque, il test dura 30 minuti. I punteggi massimi sono pochi perchè un sacco di gente E' IGNORANTE. Guardiamo in faccia la realtà: qui al sud c'è gente che non sa nemmeno quando vanno messe le doppie! Ecco il motivo di molti punteggi bassi! OPROFESSORE, la graduatoria è quella di 40 operatori qualificati, specializzazione TORNITORI. Scorrendo la lista, verso la metà, dopo i punteggi bassi ce ne sono altri che partono da 25 punti, eppure risultano non ammessi, quando in alto alla STESSA lista persone con punteggio inferiori a 25 risultano ammessi.
    grazie....

    volevo sapere :
    la penna per il primo test la forniscono loro ?

    e per l ' esame successivo come faremo ?
    nel caso dovessimo passare come faremo a rispondere a delle domande
    privi di un testo adeguato ?

    Commenta


      Originariamente inviato da vagabomdo Visualizza il messaggio
      raga ma nessuno sa darmi una risposta su dove si dovrebbe digitare sto codice appuntato?
      quando sarà possibile... ti servirà per fare l'accesso agli atti.

      Commenta


        avete notato che in graduatoria non c'è più quella anomalia di classificazione? e che ci sono anche delle scuse? cosa state studiando di cultura ferroviaria? io ho scaricato un po' di cose !

        Commenta


          X Pierpo 84: come ti permetti di giudicare dall'alto gli altri? Potrebbero anche esserci persone che non conoscono la grammatica, ma molto intelligenti nella praticità. Purtroppo in concorsi con numeri elevati di partecipanti si utilizza il criterio, se pur brutale, dei quiz. Questo porta indubbiamente alla selezione di persone più perspicaci e prontiste, ma lascia fuori persone non necessariamente stupide. Ti ricordo inoltre che anche al nord ci sono tante persone ignorantelle!! Ciao

          Commenta


            Rispondo a MARILO partendo col presupposto che io NON HO DETTO di essere migliore degli altri. Ho detto che molta gente è IGNORANTE. Permettimi, con un diploma, di potemri permettere di più di uno che ha la terza media, senza però che io lo giudichi inferiore, assolutamente. Il punto è che ho visto gente che non sa cosa sia un Curriculum Vitae, ho visto gente, lì ad Acquaviva, lasciare delle caselle vuote sul foglio delle risposte. Non dico che qui al sud siamo ignoranti e al nord no, ma permettetemi tutti di esprimere quanto segue:
            MOLTA GENTE HA PERSO LA CAPACITA' DI RAGIONARE

            OK, forse è "brutale" il sistema utilizzato da questi test. Ma credi che mi sarei fatto un totale di 280km se non fossi stato almeno parzialmente sicuro delle mie possibilità? Non punto il dito contro nessuno e non mi metto al di sopra di nessun altro. E' la realtà. E lo so bene, perchè nel paese in cui vivo la gente DAVVERO non ragiona. Tutti sono bravi, e tutti gli altri sono idioti. Punto. Questa è la mentalità generale del sud Italia. Uno di questi signori, arriva lì, dice "ma che c***o è questo?", mette un paio di risposte a casaccio e il resto lascia vuoto pensando "ci ho provato". Per questo la media di ogni graduatoria è bassa. L'ignoranza alla quale mi riferivo è quella del RAGIONARE. Poi ricorda un'altra cosa, non meno importante. Saper fare aiuta, ma alle volte aiuta ANCHE saper usare il cervello come si deve!
            E non credere che a me non faccia male, ma questa è la tristissima realtà della nostra zona...

            Commenta


              Ah, infine, nessuno deve preoccuparsi del materiale delle prove. Lì vi danno TUTTO (compresa la penna). Preoccupatevi di portare un documento d'identità con fotocopia fronte/retro. Se avete dimenticato la vostra "postazione" (o "varco") potete vederla lì stesso. Hanno infatti provveduto a mettere l'elenco DELLE POSTAZIONI, non dei candidati.

              ESEMPIO: (quelli in maiuscolo sono cognomi)
              Da BIANCHI Antonio - a COLORI Fabrizio -> Postazione 1
              ...
              Da ROSA Matteo - a ROSSI Paolo -> Postazione 5
              ... e così via.

              Vengono semplicemente indicati i congomi che INIZIANO e FINISCONO una determinata postazione. Ovviamente, essendo in ordine alfabetico, vi sarà facile capire la postazione in cui dovete andare.

              Commenta


                Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                Uno di questi signori, arriva lì, dice "ma che c***o è questo?", mette un paio di risposte a casaccio e il resto lascia vuoto pensando "ci ho provato". Per questo la media di ogni graduatoria è bassa.
                egoisticamente dico:
                magari capitasero a me concorsisti cosi
                nei concorsi ke faccio

                Commenta


                  IT74, da quanto mi sembra di capire non hai partecipato a questo conscorso... Ma ti assicuro (e lo si può notare dalle graduatorie) che molti fanno così...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                    IT74, da quanto mi sembra di capire non hai partecipato a questo conscorso... Ma ti assicuro (e lo si può notare dalle graduatorie) che molti fanno così...
                    le materie ferroviarie mi "spaventavano" se no venivo!
                    mi so fatto 800km napoli - varese per un concorso per 3 posti

                    Commenta


                      Se la cosa può consolarti spaventano anche me, che conoscenze ferroviarie non ne ho... Ma anche a fare l'operaio mi starebbe bene... Non immagini quanto c'è bisogno di un lavoro così ben retribuito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X