annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao SUPERNEMO. Il 18 ho l'esame alle 11.30. Siccome devo fare tanti chilometri me ne vado via appena finisco

    Commenta


      cmq sia non ho idea di dove si trovi acquaviva!!! mercoledì dara' una sfacchinata

      Commenta


        posso chiederti di dove sei? anche io devo fare tantissimo km da napoli

        Commenta


          credevo alle 15

          Commenta


            alla prox pierpo84 buona

            Commenta


              buona giornata

              Commenta


                Io sono di Brindisi (provincia). Comunque, Acquaviva delle Fonti si trova sotto Bari, a una 40ina di chilometri. Se vai in macchina, da Bari prendi l'autostrada per Taranto. Troverai l'uscita per Acquaviva. Dopo il casello vai subito a destra, prosegui per la strada che trovi, alla prima indicazione per l'ospedale "Miulli", gira (a sinistra). Segui la strada e segui SEMPRE per l'ospedale. Una volta arrivato lì, puoi parcheggiare:
                DENTRO L'OSPEDALE (a pagamento). Passa la guardiola, prendi il ticket e scegli un posto.
                DENTRO L'OSPEDALE (gratis). Passa la guardiola, prendi il ticket e segui il cartello "[P] Gratuito". Arriverai all'uscita. Inserisci il ticket (non pagherai nulla) e subito di fronte troverai il parcheggio gratuito.
                SUL LATO DELL'OSPEDALE. Supera la rampa per l'ospedale e vai sul ponte. Alla prima utile, gira a sinistra e parcheggia.
                PARCHEGGIO DI PARCO LA FENICE (a pagamento). Supera la rampa per l'ospedale, prosegui dritto. Sulla sinistra vedrai una struttura che fa parte dell'ospedale. Poco più avanti vedrai l'insegna "Parco la Fenice". Gira a sinistra. Noterai sulla destra il parcheggio.
                PARCHEGGIO DI PARCO LA FENICE (gratis). Come sopra, ma parcheggia sul lato della strada anzichè dentro il parcheggio sulla destra.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                  Dunque, il test dura 30 minuti. I punteggi massimi sono pochi perchè un sacco di gente E' IGNORANTE. Guardiamo in faccia la realtà: qui al sud c'è gente che non sa nemmeno quando vanno messe le doppie! Ecco il motivo di molti punteggi bassi! OPROFESSORE, la graduatoria è quella di 40 operatori qualificati, specializzazione TORNITORI. Scorrendo la lista, verso la metà, dopo i punteggi bassi ce ne sono altri che partono da 25 punti, eppure risultano non ammessi, quando in alto alla STESSA lista persone con punteggio inferiori a 25 risultano ammessi.
                  sicuramente è un errore di ordinamento! bisognerebbe inviare immediatamente una segnalazione!

                  Commenta


                    raga ma nessuno sa darmi una risposta su dove si dovrebbe digitare sto codice appuntato?

                    Commenta


                      qualcuno della provincia di lecce ke va il 19 alle 15?..perkè nn ci organizziamo ad andare insieme?.io concorro x capotreno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X