annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io sono più piccolo di te! figurati allora a questo punto:
    PRENDETE ME!
    tanto per macchinista non c'è ne per nessuno!
    volere è potere

    Commenta


      Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
      Allora, il bando dice TESTUALMENTE questo: A PARITA' DI PUNTEGGIO, PREVARRA' IL CANDIDATO PIU' GIOVANE DI ETA'. Se davvero è passato uno più vecchio con un punteggio più basso, non mi spiego la cosa. Durante l'esame, sulle istruzioni, dicevano che ai candidati lavoratori rilasciavano una specie di attestato di partecipazione. Forse quelli sono comunque agevolati. Poi non so...
      per l'attestato dato quello serve a chi lavora per giustificare la loro assenza dal lavoro...e' cosi in tutti i concorsi

      Commenta


        Si, lo so a cosa serve l'attestato, ma magari quello lo hanno fatto passare al posto di quello più giovane perchè conosceva già il mestiere... Anche se, a questo punto, penserei che il suddetto tizio sia stato raccomandato... Però non credo che la farebbero così "sporca" da farlo passare con 22 quando un sacco di gente ha voti più alti. Penso che comunque abbiano avuto le loro buone ragioni

        Commenta


          Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
          Si, lo so a cosa serve l'attestato, ma magari quello lo hanno fatto passare al posto di quello più giovane perchè conosceva già il mestiere...
          Non ha senso scusate!!!

          Cioe' ma stiam parlando di un concorso pubblico no? e quindi soggetto alle procedura previste dalla legge..
          mica sono selezioni private?

          io fossi in voi se vedo che uno col punteggio piu basso di me passa avanti o farei ricorso o mi starei zitto e accetterei l'ingiustizia, non ci sono altre terze vie...

          Commenta


            raga ma quanto dura il test ?

            vorrei saperlo

            Commenta


              Chi sta riscaldando i motori per Martedi alle ore 15 ???

              Commenta


                Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                allora forse non ci siamo capiti, è passato uno dell'85' con 21pt VS uno dell'74' con 25pt Capito adesso?
                scusate ma posso capire a quale graduatoria vi state riferendo? GRAZIE!

                Commenta


                  quiz semplici o complicati?

                  ciao sono nuovo e dovro' sostenere i quiz il 18 alle 15:00. ho dato un occhiata alle graduatorie e sinceramente non capisco la difficolta' visto che qui si legge che sono domande semplici e sulla graduatoria sono pochissimi a raggiungere il 30..

                  Commenta


                    Dunque, il test dura 30 minuti. I punteggi massimi sono pochi perchè un sacco di gente E' IGNORANTE. Guardiamo in faccia la realtà: qui al sud c'è gente che non sa nemmeno quando vanno messe le doppie! Ecco il motivo di molti punteggi bassi! OPROFESSORE, la graduatoria è quella di 40 operatori qualificati, specializzazione TORNITORI. Scorrendo la lista, verso la metà, dopo i punteggi bassi ce ne sono altri che partono da 25 punti, eppure risultano non ammessi, quando in alto alla STESSA lista persone con punteggio inferiori a 25 risultano ammessi.

                    Commenta


                      ..

                      pierpo84 mi farebbe piacere incontrarti il 18 sembri un ragazzo molto intelligente.. a che ora hai la prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X