annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    si sono di castellana e andrò il 13 alle 15 anche se nn so proprio come andare!

    Commenta


      #82
      Ciao a tutti. Io andrò il 12 e il 17 febbr. alle 15:00.
      Una cosa xò mi fa incavolare. Io ho speso un importo per 4 raccomandate, per 4 profili diversi.
      Ora mi dicono di aver accorpato i test e quindi ne sosterrò solo 2 di test. Se avevo 4 quattro possibilità di passare un test, ora ne ho 2. Non potevano farmi pagare allora per 2 raccomandate!!! Voi cosa ne pensate?

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Io andrò il 12 e il 17 febbr. alle 15:00.
        Una cosa xò mi fa incavolare. Io ho speso un importo per 4 raccomandate, per 4 profili diversi.
        Ora mi dicono di aver accorpato i test e quindi ne sosterrò solo 2 di test. Se avevo 4 quattro possibilità di passare un test, ora ne ho 2. Non potevano farmi pagare allora per 2 raccomandate!!! Voi cosa ne pensate?
        puoi spiegarti meglio? per quali ruoli concorri?

        Commenta


          #84
          10posti capotreno, 13 operatori di movimento, 30 operatori generici, 8 operatori generici.
          Io ho inviato 4 diverse domande per questi lavori, ho pagato le raccomandate per 4 posti diversi.
          Ieri mi sono collegata al sito e vedo che il test preselettivo sarà valido sia per capotreno che per operatore di movimento, l'altro test preselettivo sarà valido sia per 30 operatori generici che per quello di 8. Allora in una busta xkè non potevo inviare due domande alla volta?

          Commenta


            #85
            ma per legislazione ferroviaria cosa intendono? mi sapete dire dove possiamo trovare materiale???

            Commenta


              #86
              anche io concorro per 3 profili...mauno non lo posso fare e quindi una sola prova per due profili diversi! non è giusto....poi è molto generico per quiz psicoattitudinali ce ne sono tanti tipi...potevano almeno indicare le tipologie...inoltre la seconda prova è qualche giono dopo...come si fa a prepararsi in pochi giorni per chi è proprio bianco?

              Commenta


                #87
                chi è proprio in bianco alla seconda prova dovrebbe fare un atto di coscenza e rinunciare in primis al concorso perchè bisogna avere delle basi di cultura ferroviaria già consolidate....ci sono oltre 65000 domande, credo che ci sarà anche gente del settore che avrà già studiato per altri concorsi nelle ferrovie...quindi le possibilità di riuscita in questo caso per i 3 concorsi dove è richiesto il diploma sono veramente minime anzi pari a zero

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
                  anche io concorro per 3 profili...mauno non lo posso fare e quindi una sola prova per due profili diversi! non è giusto....poi è molto generico per quiz psicoattitudinali ce ne sono tanti tipi...potevano almeno indicare le tipologie...inoltre la seconda prova è qualche giono dopo...come si fa a prepararsi in pochi giorni per chi è proprio bianco?
                  65000??? manco nei piu importanti conc statali ci sono cosi tnt domande!
                  mah...

                  Commenta


                    #89
                    infatti questo è un concorso regionale ma partecipano persone di tutta Italia e sopratutto chi ha già fatto concorsi nelle ferrovie i quali saranno molto avantaggiati, questi saranno circa un 700-800 se tieni conto che i posti disponibili sono solo un centinaio fai tu i conti delle probabilità di riuscita....per questo dico se non si è del campo meglio lasciar stare e concentrarsi su altro...questo è il mio consiglio poi se uno a tempo e soldi da spendere è libero di andarci
                    Ultima modifica di Ale.619; 04-02-2009, 17:16.

                    Commenta


                      #90
                      ragazzi da lecce x capotreno ci siete??? organizziamoci x partire insieme il 19 02.....io postazione n.7......non so kome arrivarci..........siamo nel 2009 e non c'è il teletrasporto...cazzarolaaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X