annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in effetti anche io credo che stiano aspettando che passino i due mesi, tempo per il ricorso. e credo che ormai si andrà almeno a maggio!
    ma che cos'è questa storia del fare il concorso su base regionale o nazionale? Chi lo ha detto o dove lo avete letto?
    nel frattempo io ancora non ho capito bene cosa studiare!!!.... archeologi.....?? ci siete? che cosa state studiando? e soprattutto vi state studiando i contesti relativi alla regione per cui avete concorso?

    Commenta


      sono usciti gli avvisi con quelli eslusi. io sono stata fatta fuori e anche un'altra persona che ha fatto l'università con me. tutte e due vecchio ordinamento.. su 50 persone ne hanno escluse 17.. 17!!!! tutti per "mancanza di diploma di specializzazione".. ciò vuol dire che tutti i v.o. sono fuori?! io la trovo inconcepibile sta cosa..

      Commenta


        Si comunica che con DD 25 marzo 2009 sono stati approvati gli elenchi definitivi dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte del concorso pubblico per esami su base regionale a complessivi 100 posti di vari profili della Terza Area funzionale F1.

        Le prove scritte si svolgeranno nelle singole regioni orientativamente nel periodo dal 4 al 20 maggio 2009.

        Con successivo avviso sarà reso noto il calendario dettagliato suddiviso per regioni e per profili professionali, che verrà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale –IV Serie speciale-Concorsi ed esami del 17 aprile 2009.

        Commenta


          Opinione personale

          anche in Emilia-Romagna ben 19 su 40 di quelli che avevano passato la preselezione sono eslusi per mancanza di titoli, davvero incredibile!!! il bando però parlava chiaro, oltre la laurea era richiesta la Specializzione in Restauro dei Monumenti o dottorato equivalente. Tanti probabilmente si sono confusi col nuovo ordinamento, mi dispiace per loro perchè cmq ci hanno messo impegno e tempo a prepararsi. Io ho fatto la Scuola di specializzazione e ci ho lasciato quasi tre anni della mia vita di lezioni, laboratori e tesi di specializzazione dopo la laurea...una scelta impegnativa, per cui se il MiBAC per la Soprintendenza richiede una figura specializzata, penso sia corretto escludere chi in realtà non ha fatto il percorso da loro richiesto. Ma è solo una mia personale opinione!

          Commenta


            sn usciti tutti gli elenchi definitivi del profilo F1

            Commenta


              HAHAHA idolo mosca giulia non ha neanche la laurea

              Commenta


                ciao anche io son passato in Lombardia, avevo il dottorato, ma mi chidevano altri ragazzi che sono stati esclusi per mancanza sella specializzazione,come si fa a prendere questa specializzazione e dove si va è un master o altro puoi darmi dei chiarimenti visto che l'hai fatto così io li dò a loro grazie e soprattutto in bocca al lupo! ciao

                Commenta


                  x perseoalato

                  sono 4 le scuole di Specializzazione in Italia, a Milano, Roma, Napoli e Genova, presso le facoltà di Architettura, sono a numero chiuso, si entra con una selezione e bisogna avere la laurea. Durano due anni accademici più la tesi di specializzaizone che è un progetto di restauro su un monumento equivalente come impegno alla tesi di laurea.
                  Tu invece che dottorato hai fatto?

                  Commenta


                    ciao
                    qualcuno che concorre per i 50 posti di architetto ha capito che cosa vuol dire "dottorato equivalente"? un dubbio mi assale....

                    Commenta


                      ma nn c'è nessuno che concorre x il prifilo funzionario amministrativo??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X