annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 MiBAC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Brownie, ho pensato proprio a te quando ho visto questo post, sai? Anche io non riesco a trovare nulla... Incrociamo le dita!

Commenta

spro solo non sia un brutto scherzo! 9 sono davvero pochi !!!! sto chiedendo su vari forum, vediamo se qualcuno risponde, mannaggia!!!!!

Commenta

in effetti è strano che nessuno dica niente da nessuna parte...

Commenta

su sito mibac nn c'è nulla....che significa si sanno i risultati per gli architetti Emilia Romagna? è uno scherzo??????

Commenta

ho appena telefonato e ovviamente al Mibac non risponde nessuno.... calma e sangue freddo, qui temo che qualcuno si diverta alle ns spalle .... altrimenti dica a tutti dove possimo vedere la graduatoria !

Commenta

panic

mi dispiace di avere creato il panico...
              io ho solo telefonato all' ufficio concorsi e chiesto notizie. Ho chiesto solo relativamente alla mia regione. Credo stiano elaborando i dati, ma ancora non sono pubblicati, lo saranno a breve, penso!
              in bocca al lupo!

Commenta

Ok, sei stata fortunata, io ho richiamato anche questa mattina ma non rispondono.... ti hanno detto solo quanti sono passati o anche se tu sei passata?
                che ansia!!!! speriamo a breve mettano gli esiti sul sito

Commenta

mah, ho chiamato adesso il ministero, hanno detto che non sanno nulla.

Commenta

ho appena parlato con l'ufficio concorsi, versione differente, mi han detto che stanno ancora correggendo, di riprovare tra qualche giorno! ma la tipa non mi sembrava avere le idee moltro chiare, prima ha detto che potrebbero avere già l'elenco, poi un'altra dietro le ha detto che non c'è.... una nebulosa!
                    se ci sono altri architetti emilia-romagna del forum... provate a chiamare anche voi, e sentiamo cosa dicono!

Commenta

sono usicti i risultati

Commenta

Sto operando...
                      X