annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mannaggia la miseria............ma xke devi dire ke uno spera di avere la casa, la makkina dal ministero ecc se nessuno l ha mai detto??? e questo ke mi fa incavolare, tra virgolette.........nessuno a detto questo, e io ho solo detto, quello ke ho scritto e cioe la verita..........cn prove alla mano , ma ogniuno di noi se vuole puo andare anke su google e digitare ministero dei beni culturali bandi x alloggi custode , o cose simili, e vedete ke troverete dei rispetti bandi di concorso x questo riservato ai dipendenti........poi ognuno fa come vuole...........aaaaaaaaaaaaaaa quindi sei dei castelli????? conosco la zona...........di dove precisamente ke vengo a sequestrarti (skerzo).........marino, frascati, genzano albano oppure dove??? io precisamante nn proprio di roma ma di Tivoli.......e credo ke la conosci visto ke qui da noi di beni culturali ne abbiamo tanti............nessun rancore nemmeno x me......ci makerebbe.........anzi questi discorsi sn anke utili xke ci fanno capire ognuno le nostre vedute positive o negative ke siano..........ciao mauro..........

Commenta

detto cosi va bene ora mauro........pero devi metterti nei panni di ki ti legge ke quando dici quella frase del paradiso.......nn è una cosa bella su........anke xke nn sai ki sta dall altra parte, appunto forse una persona ke di quel paradiso ha bisogno,,,,,,capisci quello ke voglio dire...........cmq se ho capito male ankio ti kiedo scusa.........

Commenta

qualkuno di voi sa se fanno una graduatoria unica regionale oppure 3 graduatorie sempre ke appartengono alla singola regione ma divise per ogniuno dei 3 indirizzi ke i candidati dovevano scegliere??

Commenta

Non capisco davvero quanti si dilettano a descrivere questo lavoro come umile, rischioso, devastante per il fisico e la psiche...Ma pensate a voi stessi! E pensate soprattutto che si tratta di un lavoro dignitoso in un periodo di crisi così problemtaica..

Commenta

potreste per favore scrivere in italiano? qui non siamo sul cellulare che occorre abbreviare perchè non bastano i caratteri, grazie!!! è così bello scrivere "CHE" quando c'è tutto lo spazio per farlo piuttosto che "KE", no? Una cosa è l'sms e altro è DIALOGARE,CONVERSARE,DISCUTERE come avviene in questo forum...
            Buona giornata!!!

Commenta

Ciao Jocker, hai visto quanti infiltrati? ma li hanno chiamati o ce li hanno mandati?????

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                Ciao Jocker, hai visto quanti infiltrati? ma li hanno chiamati o ce li hanno mandati?????
                Si si...tutti che sanno tutto e che si prodigano in consigli...Mi chiedo cosa ci facciano su questo forum o in questo concorso se fa tutto schifo!

Commenta

salve ragazzi! Noto che la tensione si taglia con il coltello!!! Restiamo calmi...non serve a nessuno agitarsi anzi ci fa solo salire la pressione!!! Un salutone a tutti

Commenta

Ragazzi state calmi altrimenti vi viene la gastrite!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Non capisco davvero quanti si dilettano a descrivere questo lavoro come umile, rischioso, devastante per il fisico e la psiche...Ma pensate a voi stessi! E pensate soprattutto che si tratta di un lavoro dignitoso in un periodo di crisi così problemtaica..
                      D'accordo con Jocker... chi trova questo lavoro umiliante o poco dignitoso o poco remunerativo.... è libero di non partecipare al concorso, mi pare tanto semplice. La vita è fatta di tante cose, di cui una è il lavoro, che riveste un importanza diversa per ognuno di noi. Chi è nato con spirito imprenditoriale probabilmente non potrà comprendere perchè ci si applica tanto per un lavoro inizialmente forse poco gratificante. Ma se posso portare la mia esperienza: anch'io lavoro, nel privato (e con contratto a tempo indeterminato), in ambito televisivo (ho fatto sempre cinema e tv) e non vedo l'ora di andarmene da lì, nonostante i colleghi simpatici etc. Non ne posso più di stare sempre in società piccole che dovevano lottare per la sopravvivenza,dove prima delle sette di sera non te ne puoi andare, non esistte lo straordinario pagato... Insomma, anche quello che c'è fuori non è tutto rose e fiori!

Commenta

Sto operando...
                      X