La speranza che pubblichino i risultati in giornata si fa sempre più labile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioche pizza però, non è che uno è fissato a volerli sapere subito a tutti i costi per partito preso. Il fatto è che non avendo fatto 100 non mi va di buttarmi a studiare decreti leggi, normative, ordinamenti che se non va in porto la preselettiva non mi serviranno mai! Un conto arte...
In fondo anche se ne hai sbagliate 2 il tuo è un'ottimo punteggio... magari inizia dalle cose meno noiose!
Ciao, in bocca al lupo
Commenta
-
ma quale punteggio piu alto.....tu sarai stato uno di quei poki ke ha studiato e ke pur studiando bene ha commesso poki errori , pensi veramente ke tutta quella gente ke hai visto a roma dove c ero ankio era preparata veramente??? ma x favore...........se ti posso concsolare vai a vedere vekkie graduatoria di concorsi simili al nostro parlo sempre di concorsi ministeriali cn tes di cultura pubblicati ecc........be i massimi dei voti si conavano da un minimo di una mano ad un massimo di 3 mani poi a seguire tutti gli altri cn voti minori e si passava da un minimo di 6 errori ad un massimo di 9-10 errori a second ovvio del concorso,ma questo per farti un idea.........e io penso ke sara anke questo cosi, xke se fosse il primo dove si passa cn tutti 100 allora sarebbe da scriere sui giornali insomma come una novita in assoluto..............tu per roma x quale dei 3 hai concorso??? io arkeologia.......
Commenta
-
io per beni architettonici. Magari, mi conforti, in effetti non ho molta esperienza di concorsi passati, è solo che ho considerato che per il lazio bastano solo 10 persone a seduta che prendono 100 e tutti gli altri sono fuori. Penso che tra tante persone c'era anche chi veramente teneva a questo concorso e ha studiato per superarlo...!
Commenta
-
ascoltami io i conti gia me li sn fatti..........nel mio turno e da come mi sn infomato era sempre piena una sola sala mentre la seconda era piena o per 3/4 o per la meta.......quindi a turno venivano dalle 700 alle 850 persone ke al giorno fa circa 1600 candidati ke per le 10 sedute fa un totale di circa 16-17000 candidati ok?? ok ora pero devi tenr conto di una cosa ke ti sfugge ke per ogni turnio e per ogni giorno nn si faceva un solo concorso ma ben 4 concorsi il tuo il mio quello dei beni bibliotecari e quello del calcografo ok??? cominci a capire un po meglio la differenza?? nn puoi dire c eranno 1000 2000 persone e passano 10 cn 100 perche poi quelle persone ogniuno fa il suo concorso..........e ti ripeto ho visto graduatorie simili al nostro concorso dove avevano 3500 test da imparare in 2 mesi nn in un mese come è capitato a me anzi in 26 giorni, e nn cera inglese matematica storia ...........e la' dovevano fare 90 come massimo punteggio e fidati ke un conto è arrivare a 90 e un conto è 100.........
Commenta
Commenta