annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
    cmq in quel concorso dell inail se il minimo per passare era 88 mi sembra piu ke normale ma tieniconto ke eravate 14000 candidati e passavano 1200...........infatti nel tuo dei 32000 domande ho detto ke x me si passa dai 90 in su.............cmq frima li c era cultura generale come nel nostro???? xke se nn fosse cosi allora tieni conto ke molta genete sapeva gia bene quelle materie in passato poi se i quiz erano pubblicati ancora piu facile x loro.........
    all'inail i candidati che si sono realmente presentati erano 14000, non le domande pervenute... quindi il numero dei partecipanti è più o meno lo stesso, solo che (parlo della prova per beni storico-artistici a roma) il numero di chi passerà è di 200 + pari merito, non 1200
    lì la preselezione non si basava su cultura generale ma su 2 materie specifiche ossia legislazione sociale e diritto amministrativo, che non sono materie facilissime

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      Ales69dra beninteso: io spero che abbia ragione tu...ma ad es. il mio turno (quello delle 8 di mattina) era affollato...nel senso che era pieno sia il mio settore che quello di destra (l'altro, per quello che ho potuto vedere, pure) e così pure quello di altre persone che ho sentito...poi boh
      che giorno l'hai fatto??
      io il 25 alle 8

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        sicuro sicuro?
        Si, le domande le sapevo tutte

Commenta

io il 20 novembre alle 15

Commenta

e concorro per i 30 posti di arkeologia dove forse ho piu possibilta delle 32000 domande.......io penso di averfatto se nn ci sn errori dal 90 in su............

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Si, le domande le sapevo tutte
              sarebbe bello sapere quanti "jocker" in tutta Italia ci sono stati!!

Commenta

Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
                Se non ho fatto errori di trascrizione, potrei essere un "jocker" dalla "vitagrama".
                Ma aspetto i risultati...che è meglio (detto alla "puffo brontolone" )

Commenta

cmq frimma........io al tuo posto ho preso in considerazione graduatorie fatte in passato di concorsi simili al nostro dove anke li come immagini si fa la preseezione edove pubblicarono domande di cultura generale..........be nn mi pare ke li ci fossero una marea di voti massimi si cintavano si una mano massimo su 2 mani io preferisco vedere piu concorsi simili al nostro..........poi ovvio ke ogni concorso fa a se'...........

Commenta

Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
                    e comunque complimenti!

Commenta

e domani finisce il lazio...........ultimo giorno ..........poi entro questa settimana sapremo??? io cmq dopo la prima due giorni xke ero uno dei primi a fare la preselezione ho saputo da un commisario ke la media si badi bene la media dei voti, nn i voti piu alti, (dove ci potevano essere anke dei 100)si attestava sugli 85.......ora ovvio ke ki ha avuto piu tempo di studio fino ad oggi sicuramente l ha fatta alzare,cosi come sicuramente ci saranno dei 100.............ecco xke nutro un po di speranze

Commenta

Sto operando...
                      X