Ciao Raffy in verità neppure io ho capito molto sui punteggi...soprattutto per il punteggio titoli...cmq tutto sommato speriamo bene per il seguito...teniamoci aggiornati e in bokka al lupo a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffy76Simo???? dove sei finita????
Aspetto tue notizie.......
Dio come sn felice ancora tremo....
Abbiamo superato le prime due prove...visto??!!!!
ma vuoi vedere ke quello ke dicemmo l'altra volta si avveri sul serio ........(ricordi??!! ^__^)
io sn stata convocata per il 22\07....
ci teniamo aggiornate?!!
un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy76Sono davvero felice x te Simo dai allora sotto con lo studio e buona fortuna a tutti . Visto ke alla fine sperare non nuoce.... kissà magari saremo fortunate come la nostra amica vincitrice della puglia. Cmq ci teniamo aggiornate non preoccuparti.....ricordi com'eri preoccupata per la prova pratica dove dicevano tutte quelle str...ate??? Alla fine poi non era nulla....vedrai ke anche questa volta andrà bene IO CI CREDO.
P.S. Ma per il 20 non c'è nessuno???
Baci Simo
CREDICI. Io incrocio le dita per voi. I
o mi sono iscritta al concorso che non credevo neppure di arrivare mai a sostenere le prove. Oggi sono stata al CNR e ho visto quella che sarà la mia scrivania, quelli che saranno i miei colleghi, quella che sarà la mia vita fra 2 settimane...
In bocca al lupo di cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincitrice_puglia Visualizza il messaggioCarissimi dalla Campania,
vi scrivo per farvi un grande in bocca al lupo. Io sono una delle vincitrici per la Puglia e tra 15 giorni prenderò servizio, sto già facendo le visite mediche . Voglio solo dirvi di studiare, di stare sereni, e di crederci, questo è fondamentale. A me non sembra ancora vero, non dimenticherò mai il giorno in cui ho ricevuto la cartolina in cui mi dichiaravano vincitrice e mi comunicavano la data di presa di servizio .
Incrocio le dita per voi,
ciao
ti volevo fare i miei auguri, complimenti!!!!!
Sarà stata un'emozione incredibile...mamma mia, io solo per aver ricevuto la comunicazione degli esiti positivi delle prime 2 prove ho pianto tt la giornata...
Vorrei farti una domanda, se posso...
quali sn stati i tuoi punteggi (titoli, prova scritta, prova pratica, prova orale)...giusto per farci un'idea....
e poi quali sn stati gli argomenti maggiormente chiesti nella tua batteria...
ti ringrazio tanto....
è importante avere un supporto da ki ha già affrontato le prove......
io ringrazio ancora RAFFY del sostegno che mi ha dato prima della mia prova pratica...è stato davvero importantissimo...GRAZIE!!!!
un saluto e tanti tanti auguri di vero cuore vincitrice della puglia ^___^
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy76Io in verità x quanto riguarda i punteggi dei titoli ho capito ben poco....non so voi.....per le prove scritta e pratica mi aspettavo entrambi i punteggi... in effetti ci vuole poco a capire come hai svolto le prove. Sul quanti saremo....sono in alto mare ma visto che ci hanno divisi in 2 gruppi per 3 giorni.....ce solo da dire saremo in tantiiiiiiii. Cmq sotto con lo studio e buona fortuna a tutti spero vivamente che qualcuno di questo forum possa farcela. Ho letto ke si può assistere agli orali, visto ke anche io devo farli il 21 penso che il giorno 20 andrò a sbirciare.....cmq teniamoci in contatto. Baci
anch'io sono stata convocata per il 21/7..
mi chiedevo come fate a sapere che ci sono 2 gruppi per tre giorni?? qualcuno ha chiamato per sapere in quanti saremo?? sul sito purtroppo non c'è nessuna graduatoria..
e i punteggi?? alla prova scritta mi sembrano un po bassi io ad es ho preso 19/25 e voi??
in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy76è scritto sulla raccomandata
a voi, invece ???
Commenta
-
Originariamente inviato da silena Visualizza il messaggioma a me in calce alla raccomandata ci sono 3 date 20 -21 e 22 giugno non luglio, forse hanno sbagliato?? O forse i colloqui erano previsti per giugno e poi li hanno rimandati a luglio e si sono serviti dei fogli già stampati??
A voi, invece ???Rossy sempre con me.
Commenta
-
PER VINCITRICE DELLA PUGLIA
Originalmente inviato da vincitrice_puglia
Carissimi dalla Campania,
vi scrivo per farvi un grande in bocca al lupo. Io sono una delle vincitrici per la Puglia e tra 15 giorni prenderò servizio, sto già facendo le visite mediche . Voglio solo dirvi di studiare, di stare sereni, e di crederci, questo è fondamentale. A me non sembra ancora vero, non dimenticherò mai il giorno in cui ho ricevuto la cartolina in cui mi dichiaravano vincitrice e mi comunicavano la data di presa di servizio .
Incrocio le dita per voi,
ciao
...Vorrei farti una domanda, se posso...
quali sn stati i tuoi punteggi (titoli, prova scritta, prova pratica, prova orale)...giusto per farci un'idea....
e poi quali sn stati gli argomenti maggiormente chiesti nella tua batteria...
ti ringrazio tanto....
è importante avere un supporto da ki ha già affrontato le prove......
Sicura di una tua gentile risposta ti ringrazio infinitamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggiosalve, c'è qualcuno che concorre per il bando 364.82 in toscana?
Commenta
Commenta