annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Simo...quindi ancora stanno correggendo...che lentezza...intanto nessuna novità speriamo di sapere qualcosa a breve....saluti a tutti!!!

Commenta

...ancora in attesa.... :-(
      ...................................

Commenta

Per il trentino qualcuno sa niente? Ieri è arrivata la ricevuta diraccomandata da ritirare ma fino a lunedi non posso prenderla...

Commenta

Salve Ragazzi...io ho appena ricevuto la raccomandata per gli orali...21 luglio...e voi???quanti saremo a sostenerlo???ma poi i punteggi..ci avete capito qualcosa??
          Aspetto notizie...

Commenta

evviva allora le raccomandate sn arrivate sn in trepida attesa grazie per questa notizia mopatty spero d riceverla presto anche noi tutti qui presenti ^^
            Ultima modifica di reiter; 28-06-2010, 16:00.

Commenta

Originariamente inviato da mopatty Visualizza il messaggio
              Salve Ragazzi...io ho appena ricevuto la raccomandata per gli orali...21 luglio...e voi???quanti saremo a sostenerlo???ma poi i punteggi..ci avete capito qualcosa??
              Aspetto notizie...
              Ma x la Campania?
              Rossy sempre con me.

Commenta

si per la Campania...

Commenta

Ammesso agli orali.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

in bocca al lupo

Carissimi dalla Campania,
                    vi scrivo per farvi un grande in bocca al lupo. Io sono una delle vincitrici per la Puglia e tra 15 giorni prenderò servizio, sto già facendo le visite mediche . Voglio solo dirvi di studiare, di stare sereni, e di crederci, questo è fondamentale. A me non sembra ancora vero, non dimenticherò mai il giorno in cui ho ricevuto la cartolina in cui mi dichiaravano vincitrice e mi comunicavano la data di presa di servizio .
                    Incrocio le dita per voi,
                    ciao

Commenta

ancora in attesa a me nn è ancora arrivata

Commenta

Sto operando...
                      X