annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carissimo xosar,

io sono davvero molto contenta che a te sia andata bene e sono contenta che tu ne abbia parlato sul forum, perché io credo fermamente che possa esserci ancora qualcosa di sano da qualche parte (o forse semplicemente, sei stato fortunato perché magari per il tuo posto non erano arrivate raccomandazioni), altrimenti non avrebbe proprio senso partecipare ai concorsi.
    Tu dici "Mi dispiace solo per quelli che perdono i concorsi e cominciano a lamentarsi solo per il gusto di farlo o perché non accettano di essere stati superati da altri. Se ci sono state ingiustizie palesi, è un dovere fare luce. Se le procedure sono corrette, è giusto accettare i risultati."...benissimo.
    Hai provato a metterti nei panni di queste persone? Non credo, vista la tua leggerezza nel criticare in modo negativo. Il mio concorso era per 10 posti in totale, suddivisi per 4 tipologie e per ognuna di esse sono stati applicati criteri differenti per attribuire il voto della prova orale. Anch'io sono laureata con il massimo dei voti, insegno e a volte faccio parte di commissioni d'esame e credimi, so benissimo quello che dico, non sto vaneggiando e non sono neanche spinta dalla rabbia per aver perso! Tutto all'orale è stato scorretto, ma come diamine faccio io a fare luce su questa cosa? Come mai si danno così tanti punti all'orale? Perché si gioca tutto lì!! Ma io come lo dimostro?????
    Ho studiato come una pazza per questo benedetto concorso, le ultime tre settimane ho rinunciato anche a dei lavoretti, perdendo un po' di soldi che mi sarebbero proprio serviti e sono stata così orgogliosa quando ho sostenuto l'orale, anche gli altri ragazzi mi hanno detto che ero andata benissimo.

E in ultimo, io penso che sia più che ONESTO spingere coloro che devono ancora fare la prova orale a difendersi con le unghie e con i denti. Non voglio scoraggiarli, voglio che sappiano a cosa vanno incontro, voglio che trovino il modo per tutelare il loro diritto ad essere giudicati per quanto hanno studiato (e non in base a calcoli utili solo a farti scivolare in graduatoria).

In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.

Commenta

sembra che per uno dei bandi x la sardegna abbiano assunto un idoneo. dubito comunque che nel mio caso qualcuno venga chiamato. speriamo... ma neanche troppo.

Commenta

@vet2 ma tu chi credi che sia il "raccomandato" del concorso? il giorno dell'orale c'ero anch'io e ricordo che molti di noi andarono benino, quando lessi i punteggi assegnati quel pomeriggio stesso alcuni voti mi sorpresero (erano alti rispetto alla prova sostenuta) però queste persone alla fine non hanno vinto! io ricordo la ragazza che è arrivata prima andò benissimo all'orale rispose a tutto meritava il 40 che ha avuto. io non ho vinto però non ero andata benissimo allo scritto ed ero consapevole del fatto che sarebbe stata un'impresa farcela! spero di essere "ripescata" e continuo a credere in questi benedetti concorsi pubblici!

Commenta

Buona sera a tt....
          quando leggo tt qst cose il mio umore và giù...
          e mi invade tanta tristezza e sconforto...
          spero di nn subir un'esperienza del genere...
          sarebbe davvero devastante....
          intanto ancora non si sà nulla rispetto ai risultati
          degli scritti e delle prove pratiche per la regione
          campania-collaboratore amministrativo... :-(((
          un attesa interminabile..
          NESSUNO SA' NULLA????
          e come sempre vi saluto dicendovi:
          "teniamoci aggiornati"
          buon proseguimento a tt
          ciao

Commenta

E' risaputo che nella selezioni x la campania ci sono parekki precari-borsisti ecc ecc da inserire a ti nel cnr e poi ve ne accorgerete qnd usciranno le graduatorie coi titoli di servizio.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              E' risaputo che nella selezioni x la campania ci sono parekki precari-borsisti ecc ecc da inserire a ti nel cnr e poi ve ne accorgerete qnd usciranno le graduatorie coi titoli di servizio.
              scusami, apparte la conndanna ke ci hai inflitto, ma parli per certo rispetto alla campania o per esperienza personale di uno dei tanti concorsi fatti nelle altre regioni??!!!
              come fai a sapere ke ci sono "PAREKKI" precari-borsisti?? e tutti qst PAREKKI sn tt appartenenti alla categorie prottetta e quindi invalidi??...si son concentrati tt al CNR ....
              ......uffa si prospettano periodi difficili..
              mi fai capire meglio ROLAND? grazie mille ...

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
                scusami, apparte la conndanna ke ci hai inflitto, ma parli per certo rispetto alla campania o per esperienza personale di uno dei tanti concorsi fatti nelle altre regioni??!!!
                come fai a sapere ke ci sono "PAREKKI" precari-borsisti?? e tutti qst PAREKKI sn tt appartenenti alla categorie prottetta e quindi invalidi??...si son concentrati tt al CNR ....
                ......uffa si prospettano periodi difficili..
                mi fai capire meglio ROLAND? grazie mille ...
                Sai come si dice?
                Voci di popolo...
                Rossy sempre con me.

Commenta

salve ragazzi a me nn è ancora arrivato nulla qualcuno ha notizie ? all'istituto nn ho ricevuto risposte concrete voi avete notizie più precise ?

Commenta

Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi a me nn è ancora arrivato nulla qualcuno ha notizie ? all'istituto nn ho ricevuto risposte concrete voi avete notizie più precise ?
                    Ciao Reiter,
                    io ho kiamato giorni scorsi e mi hanno detto ke stanno correggendo i compiti....spero solo ke si risolva tt entro luglio...anche se nn credo sia così........
                    mi sà ke saremo "rimandati" tt a settembre....ed io a quel punto potrei anche morire........
                    ma nn c'è + nessuno sul forum del nostro gruppo?????
                    ..teniamoci sempre aggiornati...
                    un saluto ciao ciao

Commenta

Si sa nulla della Campania?
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X