annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao tedeca io concorro per la Provincia di Taranto... tu?

Commenta

Ciao a tt,
      volevo sapere,gentilmente, se qualcuno ha notizie del concorso per collaboratore amministrativo regione CAMPANIA.
      Grazie...ciao ciao... ^___^

Commenta

anche io il 21 Aprile alle 9 di mattina... tu cosa stai studiando?

Commenta

Salve a tutti. Finalmente mi e' arrivata la raccomandata con la risposta per il concorso 364.47 x la sardegna. Non avendo l' x factor, nonostante l'ottimo risultato nelle prove, non ho avuto il posto. Sono comunque uno degli "idonei". qualcuno di voi sa come funzionano queste liste? posso mettere la partecipazione al concorso nel curriculum? la graduatoria ha una reale utilita' a parte in caso il vincitore rinunci? oppure ho solo sprecato tempo ed e' il caso di metermi l'animo in pace? Questo e' il primo concorso al quale partecipo... qualcuno sa come funziona la cosa?

Commenta

anche io...però è molto dura ricordarsi tutto...

Commenta

si lo penso anche io....speriamo bene va ...quello che mi preoccupa di + è l'inglese, sono sempre stata negata in quella materia....
              senti ma 6 una ragazza o un ragazzo?scusa se te lo chiedo ma nn riesco a leggere i profili di nessuno e vorrei capire almeno cn chi parlo... ..io mi chiamo Marianna piacere e ho 22 anni .

Commenta

io concorro per bari...sicuramente noi saremo di più e ho la prova il 22...voi tutti il 21?

cmq alla fine la prova di inglese dovrebbe essere solo un'idoneità...

Commenta

ma siete su facebook?
                  cosi possiamo scambiarci le idee più direttamente

Commenta

ottavio leone
                    il tuo?

Commenta

Mary D'Amato mi chiamo su facebook.

Commenta

Sto operando...
                      X