annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando parliamo di punteggio totale ci riferiamo ovviamente alla somma dei punteggi della prova scritta, di quella pratica e dei titoli. "Quellodellebuste", giusto per fare un esempio al quale tu ti riferisci, ha quindi preso un punteggio complessivo di 52,25, di cui 10,25 è il punteggio assegnato ai suoi titoli.
    Io e lui, poi, concorriamo, seppur per città diverse, per il concorso riservato alle categorie protette art. 18, che raggruppanno orfani di caduti, vedove di guerra, etc, quindi non disabili.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

.............mi togliete una curiosità...ma l'art 18 chi comprende?

Nelle categorie protette vanno ricompresi:
      - Invalidi civili con invalidità superiore al 45%;
      - Invalidi del lavoro con invalidità INAIL superiore al 33%;
      -Non vedebti con assoluta cecità o con una mancanza visiva compresa tra i 9 e 10 decimi in entrambi gli occhi;
      - Sordomunti colpiti da sordità alla nascita o prima dell'apprendimento della lingua parlata;
      - Invalidi di guerra, invalidi civili di guerra, invalidi per servizio;
      - vittime del terrorismo, vedove ed orfani di guerra, del lavoro o per servizio, invalidi del personale militare e della protezione civile.

Commenta

grazie ma avevo fatto confusione tra numeri e virgole...

io concorro per bari come art 1 come invalido civile...sicuramente ne saremo di piu

peccato che sul forum non scriva più nessuno che deve partecipare alla prova orale...giusto per un confronto...

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
          .............mi togliete una curiosità...ma l'art 18 chi comprende?
          Pure io ci ho messo un po' a capirlo... Cmq l'art. 1 si riferisce ai DISABILI, mentre l'art. 18 si riferisce alle altre categorie protette, quali ORFANI etc...

Quindi se il bando è riservato alle categorie di cui all'art. 18, un disabile non può partecipare...

Commenta

Originariamente inviato da quellodellebuste2 Visualizza il messaggio
            potresti chiedere pure per lecce per favore?così evitiamo di rompere le scatole in continuazione in tanti...grazie
            ho chiamato oggi ma m'hanno detto che non possono darmi quest'informazione..cmq continuo ad avere l'impressione che per l'art.18 saremo davvero pochini.
            Ciao

Commenta

Ciao a tutti, io ho passato le due prove e concorro per il posto a Taranto, (categoria riservate), giorno 21 Aprile devo fare l'orale. Qualcuno di voi mi sa dire in che cosa consiste la prova orale? che cosa chiedono? nel bando dice: consiste nella discussione degli argomenti oggetto della prova scritta e diretta anche ad accertare la conoscenza della lingua inglese. Quello che nn ho capito è...mi chiederanno tutti i regolamenti oppure solo quello che è uscito nella prova scritta?
              Attendo una vostra risposta...grazie...

Commenta

chi ha già sostenuto la prova orale in altre regioni ha detto che questa prova riguarderà tutti e tre i regolamenti con domande a sorteggio una per regolamento...

anche se concorriamo per due prov diverse (io bari) ti dispiacerebbe dire che punteggio hai totalizzato tu fin ad ora?...giusto per farsi un'idea

grazie

Commenta

Ciao, allora ho totalizzato 45,25 di punteggio, tu invece?.... Ma le domande sono anche in inglese?
                  Grazie per avermi risposto..

Commenta

per quanto riguarda la prova di inglese dovrebbe eseere la lettura e la traduzione di un brano...

cmq io ho totalizzato 57 e spiccioli...

Commenta

Ah ho capito...a me mi hanno fregato i titoli che ho preso proprio poco, nelle prove sono andata bene...senti e tu quando devi fare la prova?
                      Grazie per avermi risposto, mi sei stata davvero di aiuto .

Commenta

Sto operando...
                      X