annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma poi si riapre... lo ritroveremo qst forum???? :-(

Commenta

Qnt tempo e' passato tra scritto e convocazione orale?
      Possibile che nessuno abbia la bontà di rispondermi?

Commenta

Originariamente inviato da todeca
        io ho fatto gli scritti a novembre e la convocazione x gli orali ce l'ho x il 21 aprile mi è arrivata pochi gg fa
        Grazie solo a te.

Commenta

Originariamente inviato da quellodellebuste2 Visualizza il messaggio
          Io per Lecce. Facci sapere com'è andata, così ci facciamo un'idea
          a me non è andata benissimo..sono stato ammesso ma con punteggio basso..spero nell'orale

Commenta

raffy76 ma t è arrivata la raccomandata oppure hai telefonato per sapere quando si svolgono gli orali?

Commenta

per quello delle buste

per curiosità di tioli quanti punti hai avuto...perche i miei (16) mi sembrano cosi pochi....

se ci sono altri che concorrono per bari è possibile sapere come sono andati nelle prove scritte?

il mio punteggio totale è leggermente inferiore a 60...a voi?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da QUELLO DELLE BUSTE Visualizza il messaggio
                a me non è andata benissimo..sono stato ammesso ma con punteggio basso..spero nell'orale

Poi, sai com'è, l'essere andato bene o male è relativo, bisogna fare i confronti con la media generale...chi lo dice se il nostro punteggio è buono o meno?
                Poi, cosa fondamentale, c'è l'orale, e con i 40 punti a disposizione si può ribaltare tutto...

Commenta

Ma tu quanto hai totalizzato?

E di titolo?

Commenta

Solita storia:
                    ammazza e quanti infrattati-precari con titoli di servizio ma entrati senza concorso ci sono nel CNR eh?!

Commenta

Originariamente inviato da ottaleone77 Visualizza il messaggio
                      Ma tu quanto hai totalizzato?

E di titolo?

L'ho già scritto, appena sotto il 60. Ma io concorro per Lecce. E voi altri?quanto?

Commenta

Sto operando...
                      X