Originariamente inviato da silena
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silena Visualizza il messaggioma è stata una prova difficile? c'erano tabelle da inserire?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNello scaglione delle 11 nessuna tabella.
Commenta
-
Originariamente inviato da silena Visualizza il messaggioma quante persone eravate più o meno? scusami se ti faccio tante domande, io devo andare domani.. spero che a te sia andato bene.. in ogni caso grazie e buona fortuna.
Ciao.
Commenta
-
Grazie mille !!!!!!
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOggi era una lettera da scrivere e formattare in MsWord.
volevo kiederti gentilmente:
-ma la lettera la dovevi inventare tu?se si, in ke modo?
se no,era lunga?
-le formattazioni eseguite in cosa consistevano?
-quanto tempo hai avuto?
-secondo un tuo giudizio ke livello di preparazione informatica si doveva avere per saper svolgere tale prova?
-E la prova dlle 9.00 è stata la stessa di quella dell 10.00?
Ti ringrazio infinitamente e scusami per le tante domando ke ti ho posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da silena Visualizza il messaggioma quante persone eravate più o meno? scusami se ti faccio tante domande, io devo andare domani.. spero che a te sia andato bene.. in ogni caso grazie e buona fortuna.
volevo kiederti,gentilmente, se domani ci puoi far sapere qualcosa sulla prova pratica sostenuta....ti ringrazio infinitamente....in bocca al lupo...
Ciao ciao
Commenta
-
Ciao IT74,
volevo kiederti gentilmente:
-ma la lettera la dovevi inventare tu?se si, in ke modo?
se no,era lunga?
-le formattazioni eseguite in cosa consistevano?
-quanto tempo hai avuto?
-secondo un tuo giudizio ke livello di preparazione informatica si doveva avere per saper svolgere tale prova?
-E la prova dlle 9.00 è stata la stessa di quella dell 11.00?
Ti ringrazio infinitamente e scusami per le tante domando ke ti ho posto...
Commenta
-
[QUOTE=raffy76;451226]Salve a tutti, mi sono appena iscritta e anch'io come voi sto partecipando al concorso in questione.
Volevo rassicuravi dicendovi che la prova di stamattina era veramente facilissima .
Ciao RAFFY76,
volevo innanzitutto ringraziarti per le parole scritte...tiro un sospiro di sollievo....poi volevo gentilmente kiederti in cosa consisteva,praticamente, la formattazione della lettera...(ad esempio mi faresti qualke esempio...)
Ti ringrazio per la tua disponibilità...
Commenta
Commenta