annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simo in cosa è consistita la seconda prova per operatore tecnico archivista a me hanno detto in un ennesima prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da monella76 Visualizza il messaggio
      simo in cosa è consistita la seconda prova per operatore tecnico archivista a me hanno detto in un ennesima prova scritta
      ciao,la 2 prova è quella pratica al pc.nel mio caso consisteva nel catalogare dei libri attraverso sistemi informatici.la commissione ha dato libera scelta nell'utilizzo dei sistemi...abbiamo deciso noi se utilizzare word o excel.....

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
        ciao...io ho presentato domanda x 3 bandi.
        x OPERATORE tecnico, ho gia svolto le 2 prove(scritta e pratica); ora dovrei fare quello x COLLABORATORE tecnico e quello x COLLABORATORE amministrativo...
        I regolamenti nn si devono studiare x i primi 2 ma solo x l'ultimo..
        ciao ciao
        Ah, ok. Ti ringrazio per la delucidazione e in bocca al lupo!

Commenta

Ciao!
          Ho saputo le date del concorso per COLLABORATORE TECNICO, i requisisti x la mia posizione sn "capacità di impostazione,elaborazione e gestione dati di un magazino anche attraverso l'uso di specifico sistema informatico".
          ci sarebbe qualcuno che ha già svolto la prova scritta e quella pratica x qst profilo?e potrebbe darmi delle informazioni al riguardo?
          Sicura di una vostra gentile risposta vi ringrazio anticipatamente
          Ciao

Commenta

Ciao Simo1980.... io nn devo fare quel concorso cn quel profilo...però posso dirti ke il sistema informatico da usare credo ke sia Access...

Commenta

Ciao Alex378, senti volevo chiederti una cosa...il giorno della prova si deve portare la penna oppure ti danno tutto loro? attendo una tua risp...grazie...

Commenta

marydam io sono di bari ma per lavoro mi sono spostata in toscana. spero di poterti aggiornare sulle prove, se non ho problemi di connessione internet.
                sono un pò scoraggiata ricordassi tutti i regolamenti non è facile anche se e' vero che mi sono decisa tardi a studiare, comunque ci provo. del resto non posso fare altrimenti.
                in bocca a lupo

Commenta

hanno dato tutto loro

Commenta

Ffilo...crepiiiii!!! e in bocca al lupo anke a te!!!!
                    Io sto studiando da meno di un mese...anke xkè mi hanno avvisato loro un pò tardi secondo me....cmq ti assicuro ke nn è colpa del tempo, sn tante cose, tante funzioni dei vari organi, ke è davvero difficile ricordare tutto... Speriamo bene....almeno ke riesco a scrivere qualcosa senza lasciarlo in bianco!!
                    Attendo una tua risp Ciaooooo!!!

Commenta

Ok Alex378..grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X