annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!! mille
    e ibocca al lupo per l'orale
    Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
    salve la prima prova che ho sostenuto era un tema su uno degli argomenti del regolamento del cnr. la prova del computer consisteva con word di scrivere una lettera per ordinare prodotti di cancelleria con relative tabelle. spero alcuno servirà. un bocca a lupo

Commenta

Grazie. In bocca al lupo!

Commenta

salve la prima prova che ho sostenuto era un tema su uno degli argomenti del regolamento del cnr. la prova del computer consisteva con word di scrivere una lettera per ordinare prodotti di cancelleria con relative tabelle. spero alcuno servirà. un bocca a lupo

Ciao,
        grazie per l'informazione.
        Spero che tu possa rispondre anche a questa mia domanda: l'argomento oggetto della prova scritta, riguardava un elaborato su uno dei tre regolamenti da studiare (quindi generico) oppure parti interne ai regolamenti stessi (molto più specifico)?
        Ciao grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
          Io ho spedito oggi la mia domanda d'ammissione per il concorso n. 364.77 (regione Lombardia operatore tecnico ottavo livello).

C'è qualcuno qui che ha fatto domanda per lo stesso concorso?

Ma secondo voi quando ci sarà la convocazione? E' una cosa che va per le lunghe?
          Ciao,
          io posso dirti che se succede come è stato per la sardegna i tempi di attesa per la formulazione della commissione sono stati di circa 9 mesi (ma può non voler dire nulla nel tuo caso).
          Considera poi che nella gazzetta ufficiale che ha pubblicato il mio bando, c'erano anche i bandi per altre regioni e alla fine mi sà tanto che siamo partiti tutti assieme....
          Porta pazienza!
          Saluti

Commenta

Originariamente inviato da mari.19 Visualizza il messaggio

Ciao,
            grazie per l'informazione.
            Spero che tu possa rispondre anche a questa mia domanda: l'argomento oggetto della prova scritta, riguardava un elaborato su uno dei tre regolamenti da studiare (quindi generico) oppure parti interne ai regolamenti stessi (molto più specifico)?
            Ciao grazie ancora
            il tema era sul direttore generale,chi è,competenze,la sua con quale carica è incompatibile. il materiale lo trovi nel sito fonti organizzative. fatemi sapere come vanno le prove. ciao

Commenta

il tema era sul direttore generale,chi è,competenze,la sua con quale carica è incompatibile. il materiale lo trovi nel sito fonti organizzative. fatemi sapere come vanno le prove. ciao
              Grazie,
              era ciò che sospettavo! In effetti mi sembrava improbabile che chiedessero un regolamento per intero!
              Ti ringrazio ancora,
              ciao a presto

Commenta

Salve io dovrei fare il concorso per il bando 364.63 a Perugia per collaboratore tecnico enti di ricerca per l'istituto di genetica vegetale, nel mio bando parla solo di prova scritta in lingua italiano, prova pratica che accerta le conoscenze informatiche e prova orale, c'è qualcuno di voi che sa darmi delle dritte? io dovrei averlo il 3 Novembre è possibile che mettano una prova pratica inerente ai programmi informatici in uso nei laboratori di biologia? quali sono?...boooo vi prego aiutatemi!

Commenta

Originariamente inviato da mercedes Visualizza il messaggio
                  Grazie!! mille
                  e ibocca al lupo per l'orale
                  ciao a tt,sn una delle tantissime persone ke dovrà affrontare le prove per il concorso indetto dal cnr nella regione campania.Le prime prove sn fissate per il 26 e 27 di qst mese per il profilo di collaboratore tecnico, io parteciperò con la posizione na\c4(requisiti:esperienza di catalogazione merci,libri e riviste mediante l'ausilio di appositi sistemi informatici;supporto alla gestione del magazino o della biblioteca).
                  Vorrei kiedervi gentilmente,a tt coloro ke già hanno affrontato le prove x qst profilo,delle delucidazioni sullo svolgimento sia della prova scritta ke quella pratica...ve ne sarei davvero grata....sicura di un vostro aiuto anticipatamente ringrazio....

Commenta

A i u t o !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tt,sn una delle tantissime persone ke dovrà affrontare le prove per il concorso indetto dal cnr nella regione campania.Le prime prove sn fissate per il 26 e 27 di qst mese per il profilo di collaboratore tecnico, io parteciperò con la posizione na\c4(requisiti:esperienza di catalogazione merci,libri e riviste mediante l'ausilio di appositi sistemi informatici;supporto alla gestione del magazino o della biblioteca).
                    Vorrei kiedervi gentilmente,a tt coloro ke già hanno affrontato le prove x qst profilo,delle delucidazioni sullo svolgimento sia della prova scritta ke quella pratica...ve ne sarei davvero grata....sicura di un vostro aiuto anticipatamente ringrazio....

Commenta

.
                      Ciao il mese scorso ho affrontato le prove per il profilo tecnico ma per operatore informatico. l'unico aiuto che posso darti riguarda la prova pratica. la prova pratica del nostro profilo è stata la formattazione di una lettera e di una tabella. Spero di esserti stata d’aiuto e ti faccio tanti in bocca a lupo. cmq per la prova scritta sarà sicuramente o un tema o delle domande a risposta sintetica riguardanti il tuo profilo
                      Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X