Originariamente inviato da anna55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
Ciao, a giorni dovrei partecipare al concorso di collaboratore amministrativo. Volevo chiederti se la prova era a domanda sintetica oppure un elaborato? La prova pratica in cosa consiste? Ti ringrazio vivamente ciao e in bocca a lupo
Originariamente inviato da anna55 Visualizza il messaggioCiao, scusa potresti dirci come sono andate le prove del 22 settembre?
Grazie.
Commenta
-
Ciao, a giorni dovrei partecipare al concorso di collaboratore amministrativo. Volevo chiederti se la prova era a domanda sintetica oppure un elaborato? La prova pratica in cosa consiste? Ti ringrazio vivamente ciao e in bocca a lupo
Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggiogirno 22 settembre vi potrò dire come e cosa si sono svolti le prove per collaboratore amministrativo
Commenta
-
Salve anche io sto preparando il concorso al cnr per collaboratore amministrativo che si tiene il prossimo 6 ottobre, io sto studiando i regolamenti del cnr. Per la prova pratica penso che sia necessario esercitarsi con il pacchetto office. La prova pratica del precedente concorso era l'elaborazione in formato word da formattare secondo i criteri richiesti dal compito.
Tu sai come sarà la prova scritta? Saranno domande a risposte sintetiche (come nel precedente concorso) o un tema?
ciao
Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggioSalve, sono nuovo in questo blog. Cercavo qualcuno che prepare il concorso Cnr liste protette in Sardegna. Grazie
Commenta
-
Grazie!!! in bocca al lupo anche a te
Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggioIo devo presentarmi il 7 a Sassari. Non ho idea della modalità, qualcuno ha già sostenuto la prova, ma non ho trovato nessun riferimento alle modalità d'esame. Per quanto riguarda la prova pratica, spero sia un elaborato di word... In bocca al lupo
Commenta
-
scusa dimenticavo di dirti che anche io devo presentarmi a Sassari
Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggioIo devo presentarmi il 7 a Sassari. Non ho idea della modalità, qualcuno ha già sostenuto la prova, ma non ho trovato nessun riferimento alle modalità d'esame. Per quanto riguarda la prova pratica, spero sia un elaborato di word... In bocca al lupo
Commenta
Commenta