annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna55 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa potresti dirci come sono andate le prove del 22 settembre?
    Grazie.
    Gia' di che si trattava?

Commenta

Ciao, a giorni dovrei partecipare al concorso di collaboratore amministrativo. Volevo chiederti se la prova era a domanda sintetica oppure un elaborato? La prova pratica in cosa consiste? Ti ringrazio vivamente ciao e in bocca a lupo

Originariamente inviato da anna55 Visualizza il messaggio
      Ciao, scusa potresti dirci come sono andate le prove del 22 settembre?
      Grazie.

Commenta

Ciao, a giorni dovrei partecipare al concorso di collaboratore amministrativo. Volevo chiederti se la prova era a domanda sintetica oppure un elaborato? La prova pratica in cosa consiste? Ti ringrazio vivamente ciao e in bocca a lupo

Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
        girno 22 settembre vi potrò dire come e cosa si sono svolti le prove per collaboratore amministrativo

Commenta

tt morti quelli che han fatto gia le prove?

Commenta

Io ho spedito oggi la mia domanda d'ammissione per il concorso n. 364.77 (regione Lombardia operatore tecnico ottavo livello).

C'è qualcuno qui che ha fatto domanda per lo stesso concorso?

Ma secondo voi quando ci sarà la convocazione? E' una cosa che va per le lunghe?

Commenta

Salve anche io sto preparando il concorso al cnr per collaboratore amministrativo che si tiene il prossimo 6 ottobre, io sto studiando i regolamenti del cnr. Per la prova pratica penso che sia necessario esercitarsi con il pacchetto office. La prova pratica del precedente concorso era l'elaborazione in formato word da formattare secondo i criteri richiesti dal compito.
              Tu sai come sarà la prova scritta? Saranno domande a risposte sintetiche (come nel precedente concorso) o un tema?

ciao
              Originariamente inviato da gghiani Visualizza il messaggio
              Salve, sono nuovo in questo blog. Cercavo qualcuno che prepare il concorso Cnr liste protette in Sardegna. Grazie

Commenta

Cnr

Io devo presentarmi il 7 a Sassari. Non ho idea della modalità, qualcuno ha già sostenuto la prova, ma non ho trovato nessun riferimento alle modalità d'esame. Per quanto riguarda la prova pratica, spero sia un elaborato di word... In bocca al lupo

Commenta

Grazie!!! in bocca al lupo anche a te
                  Io devo presentarmi il 7 a Sassari. Non ho idea della modalità, qualcuno ha già sostenuto la prova, ma non ho trovato nessun riferimento alle modalità d'esame. Per quanto riguarda la prova pratica, spero sia un elaborato di word... In bocca al lupo

Commenta

scusa dimenticavo di dirti che anche io devo presentarmi a Sassari

Commenta

salve la prima prova che ho sostenuto era un tema su uno degli argomenti del regolamento del cnr. la prova del computer consisteva con word di scrivere una lettera per ordinare prodotti di cancelleria con relative tabelle. spero alcuno servirà. un bocca a lupo

Commenta

Sto operando...
                      X