annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1228032405637

    Commenta


      x tamy: la lettera all'unione sarda deve essere firmata, se no non te la prendono nemmeno in considerazione...x far uscire eventualmente un articolo bisognerebbe chiamare direttamente, però avendo cognato giornalista dell'Unione, vi dico già che i giornalisti ti trattano a pesci in faccia prendendoti x demente x simili notizie; in ogni caso devono garantire il diritto di replica e quindi devono come minimo rivolgersi a qualche responsabile dell'azienda ospedaliera, che difficilmente si farà trovare...se non riescono a sentire l'altra parte non ci faranno sopra un articolo...

      Commenta


        ragazzi è vero..ci ho pensato ora..ma dove sta la commissione????

        Commenta


          allora ragazzi io mi sono mossa e ho trovato il regolamento che disciplina le procedure concorsuali del personale non dirigenziale del servizio sanitario nazionale, in osservanza del quale dovrebbe svolgersi il nostro concorso...ve lo allego
          File allegati

          Commenta


            io dopo me lo leggo con attenzione... se trovate discrepanze rispetto a come si sta svolgendo questa procedura concorsuale, fatelo sapere....

            Commenta


              ai sensi dell'art. 6, comma 1, l'azienda ospedaliera dopo la scadenza del bando nomina la commissione....qui dopo la scadenza del bando pubblicano il diario delle prove..la commissione dove sta? c'è l'obbligo di rendere nota la commissione prima della pubblicazione del diario delle prove?

              Commenta


                C'è forse qualche incongruità con l'art. 7 par. 3 del regolamento che parla di avviso ai singoli candidati, mentre loro han fatto tutto tramite GU; ma sottolineo il forse. Non ho avuto tempo di leggere il regolamento con attenzione, ma da una prima occhiata veloce, mi sembra grosso modo rispettato tutto. E del resto non mi aspetto nulla di diverso. Per una volta si saranno scrupolosamente attenuti ad ogni virgola dello stesso, vista la convenienza. Non vi pare assurdo che il medesimo preveda la possibilità di eseguire prova pratica e orale lo stesso giorno? Anche il reg. parrebbe a questo punto discutibile, ma chiaramente non lo è. Insomma, se non vado errato, c'è un termine preciso che definisce tutto questo: ostruzionismo, inverso aggiugo io. Infatti generalmente l'ostruzionismo si fa per ritardare qualcosa, non per accelerarla a manetta come in questo caso!!!
                Buona domenica a tutti.

                Commenta


                  si Bilbix sono d'accordo con te, mi sembra che sia stato rispettato tutto quanto e che lo stesso regolamento sia alquanto discutibile....credo, però, che avrebbero dovuto rendere nota la commissione secondo i principi di pubblicità e di trasparenza cui dovrebbero uniformarsi tutte le procedure concorsuali...qua sicuramente hanno osservato il criterio di celerità nello svolgimennto del concorso
                  cmq ragazzi niente di concreto su cui appigliarsi....almeno abbiamo potuto verificare il tutto!!!! ciao buona domenica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ai sensi dell'art. 6, comma 1, l'azienda ospedaliera dopo la scadenza del bando nomina la commissione....qui dopo la scadenza del bando pubblicano il diario delle prove..la commissione dove sta? c'è l'obbligo di rendere nota la commissione prima della pubblicazione del diario delle prove?
                    La dovrebbe per forza essersi costituita il 28 o sbaglio? già se lo avessero fatto il 27 sono fuori norma.
                    Dopo la costituzione della commissione questa deve riunirsi per stabilire le date.
                    La commissione per essersi potuta riunire a decidere le date, dovrebbe aver dichiarato qualcosa dove, presa visione dei nominativi dei candidati, non ci sono incompatibilità ( parentele e roba varia... devo ancora vedere per bene la normativa).
                    Ora: come cacchio hanno fatto i signori Spidigonzales ad aver preso visione dei nominativi dei candidati se il termine era il 27 e le raccomandate quindi stanno ancora arrivando ? ( compresa la mia...).
                    Ora hanno sottoscritto prima o hanno sottoscritto il falso?

                    Art 9 comma 2

                    I componenti, presa visione dell'elenco dei partecipanti, sottoscrivono la dichiarazione che non sussistono situazioni di incompatibilita' tra essi ed i concorrenti, ai sensi degli articoli 51 e 52 del codice di procedura civile in quanto applicabili.

                    che ne dite?
                    mi sono spiegata?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicob81
                      La dovrebbe per forza essersi costituita il 28 o sbaglio? già se lo avessero fatto il 27 sono fuori norma.
                      Dopo la costituzione della commissione questa deve riunirsi per stabilire le date.
                      La commissione per essersi potuta riunire a decidere le date, dovrebbe aver dichiarato qualcosa dove, presa visione dei nominativi dei candidati, non ci sono incompatibilità ( parentele e roba varia... devo ancora vedere per bene la normativa).
                      Ora: come cacchio hanno fatto i signori Spidigonzales ad aver preso visione dei nominativi dei candidati se il termine era il 27 e le raccomandate quindi stanno ancora arrivando ? ( compresa la mia...).
                      Ora hanno sottoscritto prima o hanno sottoscritto il falso?

                      Art 9 comma 2
                      I componenti, presa visione dell'elenco dei partecipanti, sottoscrivono la dichiarazione che non sussistono situazioni di incompatibilita' tra essi ed i concorrenti, ai sensi degli articoli 51 e 52 del codice di procedura civile in quanto applicabili.
                      I componenti, presa visione dell'elenco dei partecipanti, sottoscrivono la dichiarazione che non sussistono situazioni di incompatibilita' tra essi ed i concorrenti, ai sensi degli articoli 51 e 52 del codice di procedura civile in quanto applicabili.

                      che ne dite?
                      mi sono spiegata?
                      si ok ti sei spiegata benissimo, ma come detto da te loro sono speedy gonzales e inoltre è previsto che oltre alla commissione siano nominati eventuali supplenti...ragazzi possiamo girarlo, rivoltarlo stò regolamento, ma loro un modo x pararsi il **** lo trovano, se vogliono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X