annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ancora nn ho iniziato a stud xchjè avrei altri 3 concorsi nell ordine.............dunque attendo un po
    vorrei sapre se avete un idea del ruolo che dovremmo ricoprire tipo orario d lavoro,,,,sede e stipendio??????
    la sede immagino sia cagliari. orario di lavoro e stipendio non ne ho la più pallida idea...

    Commenta


      per manu..
      Buon giorno...dato che tu sei esperta della materia, secondo quel libro unico per assistente amministrativo nell'area sanitaria può andat bene oppure non..per intenderci studiare solo da quel libro...

      Commenta


        Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
        per manu..
        Buon giorno...dato che tu sei esperta della materia, secondo quel libro unico per assistente amministrativo nell'area sanitaria può andat bene oppure non..per intenderci studiare solo da quel libro...
        ciao mostrilla, io quel libro non l'ho ancora visto, però mi pare che contenga solo amministrativo e legislazione sanitaria...quindi x quelle due materie va bene, anzi, avendo anche l'appendice normativa, credo che sia ottimo
        Ultima modifica di manu776; 24-11-2008, 08:20.

        Commenta


          manu ma tu hai consegnato l'ultimo foglio, ossia la dichiarazione di atto notorio...

          Commenta


            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            manu ma tu hai consegnato l'ultimo foglio, ossia la dichiarazione di atto notorio...
            ahahahaaahaha..io si, tu? ma credo nn fosse necessario, una volta che abbiamo fatto dichiaraz. sostitut. di certificaz.+ copia documento d'identità..rido xkè ci ho messo tutto xkè nn ne potevo più

            Commenta


              io no...e ora ho paura che mi escludano

              Commenta


                Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                io no...e ora ho paura che mi escludano
                assolutamente no!!! hai messo dichiaraz. sostitut. certif. + fotocopia C.I? se si, quello era in più....erano in alternativa, capisci? o facevi in un modo o facevi in un altro...cmq se vuoi levarti il dubbio chiama al numero indicato nell'ultima pagina del bando dalle 11 in poi e chiedi..se dovessi sbagliarmi io (lo escludo), puoi sempre integrare la domanda entro il 28

                Commenta


                  cosa e C I?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                    cosa e C I?
                    carta d'identità

                    Commenta


                      scusa...CARTA D'IDENTITà...SONO UN PO IN PALLONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X