annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    steffi nel tuo nn c'è la legge finanziaria 2008...
    manu sempre preziosissima!!!grazie!!a questo punto allora cercherò la nuova edizione...scusa ti posso chiedere il colore della copertina giusto per regolarmi?ancora grazie!!!

Commenta

manu non so che fare...tengo il compendio oppure mi "butto"sul manuale??

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        manu sempre preziosissima!!!grazie!!a questo punto allora cercherò la nuova edizione...scusa ti posso chiedere il colore della copertina giusto per regolarmi?ancora grazie!!!
        bè dir.lavoro è giallo, sempre stato giallo...steffi io nn so che dirti, guarda le novità riguardano il lavoro a tempo determ.(x quanto concerne il regime sanzionatorio x la successione dei contratti a termine e dir. precedenza del lavoratore), lavoro accessorio(esteso alla generalità dei lavoratori), apprendistato, orario di lavoro (lavoro notturno e riposo giornaliero e settimanale), lavoro intermittente (ripristinato dopo l'abrogazione con la legge n. 247/2007), ISTITUZIONE DEL LIBRO UNICO DEL LAVORO, lavoro a domicilio, collocamento mirato dei disabili, razionalizzazione del processo del lavoro con modifiche al c.p.c., la disciplina del P.I. x contrastare l'inefficienza della P.A.
        cmq il libro costa 22 euro, vedi tu!!!
        e potrebbe servirti anche x altri concorsi...in alternativa, ora ti ho indicato gli argomenti in relazione ai quali sussistono novità, ti scarichi il materiale da internet
        ora vado alle poste...ciao a tutte

Commenta

per manu...ti devo chiedere l'ultima cosa..nella domanda quando si arriva alla voce (ti allego il foglio) di aver o non avere prestato servzio presso una pubblica amministrazione ecc...nel mio caso che non ho lavorato in nessuna pubblica amministrazione devo barrare la voce non o lasciare cosi??????
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            per manu...ti devo chiedere l'ultima cosa..nella domanda quando si arriva alla voce (ti allego il foglio) di aver o non avere prestato servzio presso una pubblica amministrazione ecc...nel mio caso che non ho lavorato in nessuna pubblica amministrazione devo barrare la voce non o lasciare cosi??????
            ehi mostrilla ci sei? lì nn devi barrare nulla, perchè dice "come di seguito indicato" e ti riporta la griglia...quindi lì barrare niente

Commenta

steffi ho risposto alla mail

Commenta

ciao...manuuuuuuu...ancora una volta mi hai salvato la vita....si studia?

Commenta

ciao...manuuuuuuu...ancora una volta mi hai salvato la vita....si studia?
                  ciaoooooooooooo si si studia..stamattina no, mi sento in colpa, sono andata a spedire la raccomandata ma anzichè tornare a casa me ne sono rimasta in giro, bellissima giornata di sole, ho cazzeggiato allegramente in giro...no nn faceva a tornare a casa

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciaoooooooooooo si si studia..stamattina no, mi sento in colpa, sono andata a spedire la raccomandata ma anzichè tornare a casa me ne sono rimasta in giro, bellissima giornata di sole, ho cazzeggiato allegramente in giro...no nn faceva a tornare a casa
                    hai fatto benissimo...io sono indecisa se farmi i mitici riassunti o studiare direttamente dal libro..ma secondo voi quanto passerà più o meno tra chiusura del bando alle prove del concorso?...io non ne ho la più pallida idea..in tutti i concorsi che ho dato almeno sono passati 4 mesi..per non parlare dell'ultimo dove è trascorso un'anno...cosa mi consigliate?

Commenta

hai fatto benissimo...io sono indecisa se farmi i mitici riassunti o studiare direttamente dal libro..ma secondo voi quanto passerà più o meno tra chiusura del bando alle prove del concorso?...io non ne ho la più pallida idea..in tutti i concorsi che ho dato almeno sono passati 4 mesi..per non parlare dell'ultimo dove è trascorso un'anno...cosa mi consigliate?
                      non lo so quanto passa..un consiglio? studia dal libro, ma chi te lo fa fare a fare riassunti???

Commenta

Sto operando...
                      X