Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggiomanu sempre preziosissima!!!grazie!!a questo punto allora cercherò la nuova edizione...scusa ti posso chiedere il colore della copertina giusto per regolarmi?ancora grazie!!!
cmq il libro costa 22 euro, vedi tu!!!
e potrebbe servirti anche x altri concorsi...in alternativa, ora ti ho indicato gli argomenti in relazione ai quali sussistono novità, ti scarichi il materiale da internet
ora vado alle poste...ciao a tutte
Commenta
-
per manu...ti devo chiedere l'ultima cosa..nella domanda quando si arriva alla voce (ti allego il foglio) di aver o non avere prestato servzio presso una pubblica amministrazione ecc...nel mio caso che non ho lavorato in nessuna pubblica amministrazione devo barrare la voce non o lasciare cosi??????File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioper manu...ti devo chiedere l'ultima cosa..nella domanda quando si arriva alla voce (ti allego il foglio) di aver o non avere prestato servzio presso una pubblica amministrazione ecc...nel mio caso che non ho lavorato in nessuna pubblica amministrazione devo barrare la voce non o lasciare cosi??????
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiociao...manuuuuuuu...ancora una volta mi hai salvato la vita....si studia?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaoooooooooooo si si studia..stamattina no, mi sento in colpa, sono andata a spedire la raccomandata ma anzichè tornare a casa me ne sono rimasta in giro, bellissima giornata di sole, ho cazzeggiato allegramente in giro...no nn faceva a tornare a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiohai fatto benissimo...io sono indecisa se farmi i mitici riassunti o studiare direttamente dal libro..ma secondo voi quanto passerà più o meno tra chiusura del bando alle prove del concorso?...io non ne ho la più pallida idea..in tutti i concorsi che ho dato almeno sono passati 4 mesi..per non parlare dell'ultimo dove è trascorso un'anno...cosa mi consigliate?
Commenta
Commenta