annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mamma mia ragazzi, io non ce la faccio più ad aspettare...come si fa a studiare se poi magari non si è passati?
    Qualcuno di voi ha chiamato oggi per sapere qualcosa di più? A me non rispondono

    Commenta


      Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
      Mamma mia ragazzi, io non ce la faccio più ad aspettare...come si fa a studiare se poi magari non si è passati?
      Qualcuno di voi ha chiamato oggi per sapere qualcosa di più? A me non rispondono
      Lo so che è difficile, però secondo me continuare a chiamare tutti i giorni non serve a niente. Si è capito che dovrebbero uscire in questo periodo. E si è capito pure che a seconda di quale impiegato risponde otteniamo risposte leggermente contrastanti tra loro.. Ergo, temo che non lo sappiano bene nemmeno loro!

      Tocca purtroppo armarci di SANTA PAZIENZA..

      P.S. Ti capisco, studiare senza sapere se sei passato è proprio una tortura..

      Commenta


        Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
        Lo so che è difficile, però secondo me continuare a chiamare tutti i giorni non serve a niente. Si è capito che dovrebbero uscire in questo periodo. E si è capito pure che a seconda di quale impiegato risponde otteniamo risposte leggermente contrastanti tra loro.. Ergo, temo che non lo sappiano bene nemmeno loro!

        Tocca purtroppo armarci di SANTA PAZIENZA..

        P.S. Ti capisco, studiare senza sapere se sei passato è proprio una tortura..
        Hai ragione

        Commenta


          Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
          Mamma mia ragazzi, io non ce la faccio più ad aspettare...come si fa a studiare se poi magari non si è passati?
          Qualcuno di voi ha chiamato oggi per sapere qualcosa di più? A me non rispondono
          Bè...ho chiamato stamattina.... e avrei voluto ucciderli!!!

          HANNO RITRATTATO: RISULTATI A METà OTTOBRE..... E ORALI TRA METà E FINE NOVEMBRE.

          Vi abbraccio tutti.... mi manca il respiro....
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
            Bè...ho chiamato stamattina.... e avrei voluto ucciderli!!!

            HANNO RITRATTATO: RISULTATI A METà OTTOBRE..... E ORALI TRA METà E FINE NOVEMBRE.

            Vi abbraccio tutti.... mi manca il respiro....
            really good news for me...more time to practise and to improve my english!! ...e per studiare visto che con questo sballottamento non sto aprendo libro. Cheers from UK to all forumists!

            Commenta


              Ma stiamo scherzando??? che scocciatura! Sarà colpa dei baroni...

              Commenta


                Ciao ragazzi; vorrei sapere se qualcuno di voi vive a Milano e ha il Lombardi 2006, SOLO PER UN GIORNO, vorrei confrontarlo con Di Meo, grazie

                Commenta


                  Io non capisco più niente...ma se avevano finito di correggerli già a fine settembre di cosa hanno bisogno, ancora? Allora hanno mentito...stanno ancora correggendo!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi; vorrei sapere se qualcuno di voi vive a Milano e ha il Lombardi 2006, SOLO PER UN GIORNO, vorrei confrontarlo con Di Meo, grazie

                    io no però su internet puoi vederne un po' di pgg e l'indice qui Guida pratica per l'esportatore - Google Libri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggio
                      io no però su internet puoi vederne un po' di pgg e l'indice qui Guida pratica per l'esportatore - Google Libri
                      Anche io possiedo l'indice, ma volevo proprio vedere come impostava i temi questo famoso Lombardi.... grazie mille comunque

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X