Originariamente inviato da namaste
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggiowow ottimo! ma anche tu sei di Roma? raccontami! ti lascio la mia mail selcams@gmail.com
Ho visto il sito dell'Ergife e pare che ci siano 35 sale congressi con una capacità di 1800 posti. Nella galleria delle foto c'e' un immagine di una delle sale, pare sia la piu' grossa, ma le sedie non hanno tavoletta!!! Come si fa a scrivere di nuovo sulle ginocchia??? Quasi quasi chiamo per chiedere!...ci manca solo di stare di nuovo scomodi!
Commenta
-
ciao aldinozz
purtroppo sto studiando sul gandolfo ed io nn pox esserti di aiuto...ci sono dei capitoli sul gandolfo che sono ostrogoto....e per i quali ho deciso solo di imparare le definizioni
che dire?! si ricomincia con un'altra domenica di studio Buona giornata a tutti!
PS. vale sempre la richiesta degli appunti se quc di voi dovesse averli
baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggioil sito era quello dove ci siamo preparati per i quizz
-con i miei occhi io stessa ho letto dei nomi che mi suonavano noti; ma come la prima volta mi sono rifiutata di pensare che tutti i posti "sono occupati", mi rifiuto anche ora altrimenti avrei fatto prima a non iniziare proprio a studiare!
-come qualcuno gli ha risposto, forse scrive così perchè ha avuto picche dal suo tentativo di raccomandazione, perchè magari quella persona non poteva far nulla perchè poco importante e per non dirlo ha inventato quella scusa
-su quel forum già in tanti hanno tentato di diminuire la concorrenza in questo modo...con notizie false e scoraggianti
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggiosi, letto....non ti dico la reazione del primo momento...poi ho fatto tutta una serie di riflessioni:
-con i miei occhi io stessa ho letto dei nomi che mi suonavano noti; ma come la prima volta mi sono rifiutata di pensare che tutti i posti "sono occupati", mi rifiuto anche ora altrimenti avrei fatto prima a non iniziare proprio a studiare!
-come qualcuno gli ha risposto, forse scrive così perchè ha avuto picche dal suo tentativo di raccomandazione, perchè magari quella persona non poteva far nulla perchè poco importante e per non dirlo ha inventato quella scusa
-su quel forum già in tanti hanno tentato di diminuire la concorrenza in questo modo...con notizie false e scoraggianti
Commenta
-
ma poi quanti di questi posti saranno per i raccomandati? 20? 30? poi basta no? rimaranno alla fine una cinquantina puliti avendo gia' contato coloro che avranno 3 e 2 punti in piu' per le lingue e per aver lavorato all'ICE? Che ne pensate, datemi una ragione per non deprimermi ancora di +!
Commenta
-
Ecco in seguito il post di cui parlavo sopra:
raga.....tutto tempo perso...mi dispiace ma ho notizie certe che questo concorso è una farsa........sigh!!!!
Vi spiego meglio........ma spero non mi giudicherete male.
Io non ero consapevole di quanto vi dirò.
Premetto che ho una esperienza pluriennale nel commercio maturata in un'azienda di import/export di proprietà di uno stretto parenteurtroppo per vari motivi l'azienda ha chiuso i battenti lo scorso anno ed io mi sono ritrovato senza lavoro......per farla breve vi dirò che una volta detto in famiglia che avevo passato la preselezione .....il mio parente, ripeto a mia insaputa, vivendo io in una città del meridione, dove purtroppo questo è il normale modus operandi SE VUOI LAVORARE, diciamo che si è "attivato" per cercarmi la cosiddetta raccomandazione.........e chi meglio del nostro concittadino che è deputato nazionale poteva darci una mano? (che io conosco personalmente molto bene)........
Volete sapere la risposta? Testuali parole: "Ci sono LISTE di raccomandati e non si riesce a farne una che accontenti tutti, mi dispiace non posso fare niente".
Questo per dovere di cronaca, potreste non credermi....ma purtroppo è vero....io cmq ho già comprato il biglietto e prenotato l'hotel ed agli scritti ci sarò........per lo studio lo farò a mò di lettura........sigh...sigh
Commenta
Commenta