annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho scoperto solo oggi questo forum. Anche io sono alle prese con grafici e formule e la brutta sensazione del tempo che scarseggia (potendo studiare solo la sera)... Devo dire però che ora mi sento meno solo. Buono studio !

    Commenta


      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
      TI HO SCRITTO MAIL.... besitos
      ti ho risposto!!!

      Commenta


        Ragazzi, secondo voi quanti saremo agli scritti?

        Commenta


          bè... date le condizionacce in cui siamo.... speriamo pochi... eheheh ... a parte gli scherzi, è possibile che un pò di gente si assenti per il poco tempo e per l'approssimarsi di altri concorsi.
          Diciamo che una stima non si può fare di preciso. ;(
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Io immagino 700 circa...

            Commenta


              Per babs: grazie mille..arrivati!!!
              Per Mari80: inviai una prima mail e loro mi risposero ke i dettagli sul vocabolario erano sul sito.,Non soddisfatta(perchè sul sito nn è specificato ke tipo di vocabolario era consentito usare) ho rinviato una nuova mail chiedendo se il tipo di vocabolario consentito fosse commerciale o meno. Loro mi hanno sinteticamente risposto che è consentito un semplice vocabolario italiano inglese.
              e ora a studiare.!!!ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                Per babs: grazie mille..arrivati!!!
                Per Mari80: inviai una prima mail e loro mi risposero ke i dettagli sul vocabolario erano sul sito.,Non soddisfatta(perchè sul sito nn è specificato ke tipo di vocabolario era consentito usare) ho rinviato una nuova mail chiedendo se il tipo di vocabolario consentito fosse commerciale o meno. Loro mi hanno sinteticamente risposto che è consentito un semplice vocabolario italiano inglese.
                e ora a studiare.!!!ciao
                senti ma secondo te serve 1 dizionario ITA > ING e basta? perchè io (come penso molti) disponiamo di un normalissimo dizionario ENG > ITA e ITA > ENG. non è che creano rogne per caso?

                Commenta


                  per italiano --> inglese si intende ovviamente un semplice BILINGUE.
                  cavolo non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per andare a studiare! questo tempo mi sembra perso!
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    io credo ke saremo di più di 700!

                    Ah ragazzi per chi ha le traduzioni di inglese...voi vi trovate..:la prima è "L'indice reale degli scambi internazionali", la seconda è "Le difficoltà della finanza globale raggiongono i paesi del Golfo", tratto dal New York times,
                    il Brano 3 è " Il futuro della globalizzazione:intuizionidi uno stratega"....e così via...vi trovate, sono questi????
                    Grazie..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                      io credo ke saremo di più di 700!

                      Ah ragazzi per chi ha le traduzioni di inglese...voi vi trovate..:la prima è "L'indice reale degli scambi internazionali", la seconda è "Le difficoltà della finanza globale raggiongono i paesi del Golfo", tratto dal New York times,
                      il Brano 3 è " Il futuro della globalizzazione:intuizionidi uno stratega"....e così via...vi trovate, sono questi????
                      Grazie..
                      intendi quelli del simone???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X