annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gasolina Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    anch'io nuovo del forum ma già armato di richiesta ;-) ...qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi questi famigerati articoli del Simone?
    Grazie... ritorno allo studio incrociato del Salvatore-Gandolfo-Blanchard

    la mia mail è: gasolina76@gmail.com

    che bello allora non sono l'unica folle a studiare sul Blanchard-Gandolfo-Salvatore contemporaneamente per cercare di vedere la luce su ec monetaria!! Ma secondo voi, è possibile che escano domande di ec monetaria riguardo gli aggiustamenti (IS LM BP AD AS)??? io spero prorio di no perchè altrimenti dovremmo memorizzare tutti i grafici e le formule...descrivere gli aggiustamenti senza partire dai grafici per me è impossibile...

    Commenta


      Originariamente inviato da clerasmus Visualizza il messaggio
      che bello allora non sono l'unica folle a studiare sul Blanchard-Gandolfo-Salvatore contemporaneamente per cercare di vedere la luce su ec monetaria!! Ma secondo voi, è possibile che escano domande di ec monetaria riguardo gli aggiustamenti (IS LM BP AD AS)??? io spero prorio di no perchè altrimenti dovremmo memorizzare tutti i grafici e le formule...descrivere gli aggiustamenti senza partire dai grafici per me è impossibile...
      secondo me non ci saranno grafici...forse verterà più sulla parte della teroria del commercio internazionale...almeno spero...ad ogni modo bisognerebbe capire quante domande ci saranno nella prova

      Commenta


        Originariamente inviato da Maril Visualizza il messaggio
        Ciao Cloverleaf,

        puoi trovare una copia del Gandolfo presso la biblioteca centrale della facoltà di economia di Bari,

        Orari:
        Lunedì - venerdì: 8,30-13,00
        Apertura pomeridiana: Lunedì - Giovedì 14,30-17,30
        tel. 0805049071

        Collocazione: SALA 337GAN_ELE

        Mariella
        Grazie mille... in verità ci avevo pensato ma col fatto che lavoro anche andare a bari significherebbe perdere un pom di studio e non posso permettermelo, così speravo mi arrivasse a casa....se poi risulterà proprio necessario ci andrò... cmq credo studierò sul de arcangelis, che è "scuola gandolfo" come testo, e blanchard che ho già per esami fatti in passato.

        PS: ma tu sei di bari?

        Un abbraccio.

        Per ora mi sbatto sul mrkt.....
        "Cloverleaf"

        Commenta


          Io odioooooo i dazi aiuto...lo studio estremo mi sta facendo delirare........

          Commenta


            Raga come vi state preparando x inglese?

            state facendo delle traduzioni?

            Commenta


              domanda a chi studia dal salvatore... come vi state orientando per tutto ciò che è in appendice e nei vari casi elencati? io ovviamente sto saltando alla grande!

              Commenta


                Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
                domanda a chi studia dal salvatore... come vi state orientando per tutto ciò che è in appendice e nei vari casi elencati? io ovviamente sto saltando alla grande!
                Lettura sommaria dei casi e salto mortale delle appendici

                Commenta


                  io credo che, se continua così, inizierò a saltare direttamente i capitoli interi!
                  allora, per stasera il programma è: 1^ traduzione di inglese. speriamo bene!
                  c'è qualcuno che studia come me il sabato sera? fatemi compagnia!

                  Commenta


                    amica babs io studio ma sto in una biblioteca vicino a casa che sta aperta pure di notte! insomma, sto messo pure peggio di te...

                    Commenta


                      va bene..almeno ci facciamo compagnia! forza e coraggio! in certi momenti mi prende lo sconforto ma poi penso che c'è qualcun altro che sta facendo tutti sti sacrifici come me e allora mi riprendo un pò!
                      buono studio aldinozz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X