annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi c'è qualcuno di catania per organizzare un piano di studio-lavoro? AIUTO come si deve fare?

Commenta

Ammesso!!!Grazie SSteffyyyy!!!!!....e adesso a studiareeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
        ragazzi c'è qualcuno di catania per organizzare un piano di studio-lavoro? AIUTO come si deve fare?

ciao.. io sono di ct e sono anche in crisi... come si fa in un mese? e poi con un lavoro che mi impegna tutto il giorno...

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!! anche io ammessa!!! c'è qualcuno da Foggia e/o provincia???

Commenta

complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta: a me, purtroppo,è andata male...vabbè, sarà x la prox ;-)
            IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

yessssssssssss!!!!!!!!!!!

Commenta

Raga senza perdere tempo: qui non ci hanno detto nemmeno quanto tempo abbiamo per gli scritti...inoltre zero suggerimenti per le prove di mark/economia...Iniziamo a tempestarli di e-mail al riguardo...già il tempo è poco...almeno ad avere info più specifiche

Commenta

grazie per aver pubblicato la "G" ma non ho capito se la lista comprendeva solo gli ammessi...???o sennò con quanto si passa? scusate ma nn riesco ad aprire il sito dell'ice!
                  Ultima modifica di adridra; 27-04-2009, 12:32.

Commenta

SIIIII! andata! 98/100

Commenta

Ce l'ho fatta anche io :-)
                      Buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X