annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssteffy Visualizza il messaggio
    ma qualcuno di voi sa per caso chi rilascia la dichiarazione di "congruità dei prezzi"?
    ... alcune ripetizioni mi fanno pensare che sia un quiz per deficienti!!!

questa è la stessa cosa che ho pensato io! Cmq tutte sta imperfezioni che descrivete mi fanno venire i brividiii.... io dico, per la miseria... mettono un database e poi ci sono pure gli errori? Che facciamo? ci atteniano a quanto scritto oppure qualcuno ha segnlato qualcosa all'ICE?

PS: qualcuno mi indica il percorso per trovare il rapporto ice-istat? Gracias.....
    "Cloverleaf"

Commenta

ciao a tutti,
      Sapete quanto tempo daranno per fare i quiz preselettivi?
      grazie

Commenta

Ragazzi secondo me o si comunicano subito gli errori al'ICE...oppure non si fa niente...il tempo per eventuali "errata corrige" è davvero poco e si rischia che le cose vengano corrette all'ultimo minuto....

Per quanto riguarda le domande che si ripetono....è capitato anche in altri quizz per altri ministeri...

Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
          Ragazzi secondo me o si comunicano subito gli errori al'ICE...oppure non si fa niente...il tempo per eventuali "errata corrige" è davvero poco e si rischia che le cose vengano corrette all'ultimo minuto....

Per quanto riguarda le domande che si ripetono....è capitato anche in altri quizz per altri ministeri...

Che ne pensate?

A questo punto io direi che non è il caso di far proprio nulla.. magari quelle domande errate non le inseriranno e basta. Per le ripetizioni di domende mi sono inform ed effettivam è capitato anche in altri concorsi per altri ministeri!
          Piuttosto quello che importa sapere è QUANTI QUIZ CI DARANNO ED IN QUANTO TEMPO!!! Quando intendono dircelo?
          "Cloverleaf"

Commenta

secondo me è meglio lasciare tutto così e attenerci alle risposte che ci "dicono" essere giuste...no abbiamo molto tempo a disposiozxione per eventuali correzioni...
            per chi chiedeva il link per il rapporto ice ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero

Commenta

Ciao ragazzi qualcuno sa quanto tempo passa tra prove preselettivi e prova scritta??

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                secondo me è meglio lasciare tutto così e attenerci alle risposte che ci "dicono" essere giuste...no abbiamo molto tempo a disposiozxione per eventuali correzioni...
                per chi chiedeva il link per il rapporto ice ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero
                Sono esattamente dello stesso avviso.
                PS: grazie per il link.
                "Cloverleaf"

Commenta

hanno rimesso sul sito la commissione con un membro cambiato... Mah!!!
                  "Cloverleaf"

Commenta

Ciao, ho parlato con l'ufficio concorsi dell'ICE.Hanno confermato (io ero in dubbio a tal proposito, vista la stranezza dei quesiti) che i quiz pubblicati saranno tutti quelli da cui verranno estratti quelli della prova preselettiva, riguardo ai quiz con errori mi è stato detto che possono essere segnalati e che dopo verifica, se è confermato l'errore, verranno tolti dalla batteria.

Commenta

ragazzi, per fare una stima approssimativa, quante delle persone che sapete essersi iscritte non si presenteranno? fra le mie conoscenze circa il 70%...speriamo sia una media valida su scala nazionale...

Commenta

Sto operando...
                      X