annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno conosce orientativamente la retribuzione mensile netta per la posizione in oggetto? esistono poi indennità o altre voci attive di stipendio.

    Grazie mille

    Commenta


      leggete qiesta bella notizia arrivata dall'ice:

      Buonasera, vi sono purtroppo evidenti limitazioni di copyright (guardiil pie di pagina nel database pubblicato sul sito ICE) checi impediscono di pubblicare i quiz senza correre il rischiodi violare la normativa sul diritto d autore.Confidiamo sulla pubblicazione in G.U. ma dubitiamo che siadifferente da quella effettuata dall ICE. Pubblicheremo a tal proposito una nota ufficiale sul sito.

      Risultato? Niente quiz su quiquiz
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        leggete qiesta bella notizia arrivata dall'ice:

        Buonasera, vi sono purtroppo evidenti limitazioni di copyright (guardiil pie di pagina nel database pubblicato sul sito ICE) checi impediscono di pubblicare i quiz senza correre il rischiodi violare la normativa sul diritto d autore.Confidiamo sulla pubblicazione in G.U. ma dubitiamo che siadifferente da quella effettuata dall ICE. Pubblicheremo a tal proposito una nota ufficiale sul sito.

        Risultato? Niente quiz su quiquiz
        Ciao Chris10, volevo avvisarti che sul sito dell'ice hanno messo i quiz...ciao.

        Commenta


          lo sò, ho messo io l'annuncio sul sito, mi riferivo a chi di solito usa i siti per fare le simulazioni die quiz ufficiali (ossia senza che la risposta esatta sia sempre la 1)
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            lo sò, ho messo io l'annuncio sul sito, mi riferivo a chi di solito usa i siti per fare le simulazioni die quiz ufficiali (ossia senza che la risposta esatta sia sempre la 1)
            No Chris....questa notizia non ci voleva Sinceramente avevo, io stessa, segnalato il concorso e il sito al sito quiz-quiz per farlo pubblicare...che trovo utilissimo per la simulazione dell'esame...

            Pazienza

            Commenta


              adesso li hanno messi su mininterno
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                adesso li hanno messi su mininterno
                Come mininterno, cosa c'entra?

                Commenta


                  ************net, un altro sito dove si possono fare le simulazioni
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    Grazie mille! Very useful

                    Commenta


                      Quiz...

                      Ragazzi,
                      sicuramente è una bella notizia che la batteria di quiz sia solo di 1000 quesiti...però la cosa mi sa un pò di "strano"...per altri concorsi a cui ho partecipato almeno la batteria di quiz era di 4000 quiz; e poi le domande sono una cavolata e oltretutto sono triple, quadruple etc..secondo me, i risultati saranno un massacro: sebbene siano ammesse 1000 persone (oltre agli ex-equo) secondo me, l'ICE si troverà con 5000 persone "ex-equo" visto che, a differenza di altri concorsi a cui ho partecipato in cui il punteggio attribuito prevedeva sempre la penalità per la risposta sbagliata, qui invece si da "0" sia per la risposta errata che per quella saltata. i punteggi vengono attribuiti di unità in unità...mi sono spiegata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X