annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa ti fa pensare che la gente aspetti i quiz? In fondo ci sono solo 33 pagine di thread al riguardo.

    Commenta


      infatti si spicciassero.... qualcuno di voi sa dirmi quanti saranno in banca dati e quanti alla prova?
      "Cloverleaf"

      Commenta


        Ciao! Bhè, mistero assoluto....qlc tempo fa mandai un'e-mail all'ice chiedendo proprio il numero dei quiz della banca dati, ma hanno risposto che non avevano ancora deciso...mah, speriamo meno di 5000, visto il tempo a disposizione.....

        Commenta


          5000 sarebbe da matti! in così poco tempo è impossibile... cavolo! vabbè... e non si sa nemmeno quanti saranno per la prova? questa è un'assurdità...
          sto concorso mi sa di magagna....
          "Cloverleaf"

          Commenta


            Se non ricordo male altre preselezioni per livello C1 erano 5000 e alla prova preselettiva 100 quesiti da risp. in 60 minuti con tre opzioni. Non so come si regoleranno qui....anche perchè avevamo avuto un mese di tempo per sudiare, qui parliamo di 20 gg, visto che la presel inizierà proprio il 20 aprile....Speriamo di togliergli subito questo dubbio......

            Commenta


              Infatti... cmq grazie dell'info... aspettiamo evidiamo che succede!!!!
              "Cloverleaf"

              Commenta


                Cavolo ragazzi 5000 sarebbero davvero troppo....incrociamo le dita....intanto mi è venuto il mal di pancia :-)
                Che ansia :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                  Cavolo ragazzi 5000 sarebbero davvero troppo....incrociamo le dita....intanto mi è venuto il mal di pancia :-)
                  Che ansia :-)
                  5000 sono troppi per piu di 100 posti in un ente pubblico nazionale?
                  ahahah...
                  ma dove vivi in "alice nel paese delle meravilgie"?
                  sono anche pochi visti i tempi...
                  .
                  pensa che qui da me per un concorso per 6 posti ha fatto domanda 1200 persone....

                  Commenta


                    5000 era riferito non al numero delle domande presentate (magari....) ma al numero dei quiz della banca dati da cui saranno estrapolati i quiz in sede di preselezione....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lilimarlene Visualizza il messaggio
                      5000 era riferito non al numero delle domande presentate (magari....) ma al numero dei quiz della banca dati da cui saranno estrapolati i quiz in sede di preselezione....
                      INFATTI.... IT74 prima di fare il paladino leggi bene!
                      Cmq ancora nulla... io spero non siano più di 2500 e poi alla prova un 200.
                      Waiting.... ufffffff
                      "Cloverleaf"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X