annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi io non sono pratica di concorsi...ma penso che sia quasi assurdo prepararsi senza batterie di quizz.

    Di solito nelle prove preselettive il tempo a disposizione è veramente esiguo: se si riesce a rispondere alle domande è solo perchè si ha una certa famigliarità...

    se dovessimo leggerle per la prima volta quel giorno, al di là della preparazione di ognuno, non credete che avremmo bisogno di più tempo?

    Questo è il mio pensiero....per quelli che pensano il contrario, su cosa si basano?

    Commenta


      qualcuno mi sapreppe dire quanto è lo stipendio medio per la posizione c1?
      tra i ragazzi di napoli , c'è qualcuno che ha acquistato il libro di de simone? lo trovate utile?
      io sono della provincia orientale

      Commenta


        cagliari

        c'è qualcuno di cagliari? cerco collega per studio-ripasso. ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ho scritto altra email all'ICE se ci sarà o meno la batteria dei quiz qsta è stata la risp la posto qui:

          Gentile Dr.ssa,

          tutte le informazioni saranno fornite nella Gazzetta del 27 c.m.


          Cordiali saluti
          Grazie Alina
          voi che pensate? ci sarà rinvio?

          Commenta


            Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            Grazie Alina
            voi che pensate? ci sarà rinvio?
            babs nn ci sarà rinvio nell'altra email hanno scritto che il 27 gennaio pubblicheranno le date dove nn hanno voluto rispondere e se pubblicheranno la batteria di quiz

            Commenta


              Rileggendo il bando, mi fa ben sperare per la batteria di quiz! Il programma è davvero immenso! incrociamo le dita!

              Commenta


                Preselezione

                Ho da poco parlato con una funzionaria ICE la quale mi ha detto che non ci sarà posticipo per la preselezione che avverrà a fine aprile circa. Nessuna batteria di quiz

                Commenta


                  l'avevo immaginato che nn c'era nessuna batteria di quiz...

                  Commenta


                    Ice molto piu complicato del previsto si cambia strada

                    Oggi ho sentito anche io l'ICE e di quiz preselettivi nemmeno a parlarne...
                    questo concorso apparentemente facile a mio parere è molto difficile...troppe materie..soprattutto molto tecniche..come puo una persona che nn hai mai fatto Macroeconomia e Microeconomia fare direttamente Economia Internazionale?Grafici, formule..calcoli matematici...nn sono barzellette...e verranno chieste nelle domande aperte!!!! nn aspettatevi di fare...il raccontino da 10 righe....
                    per non parlare della prova di inglese che solo chi ha studiato traduzione o ha vissuto all'estero è in grado di fare...
                    morale della favola io mi oriento sul concoro all' agenzia dele Entrate dove ci sono molti piu posti es, 350 a Milano..inutile sprecare energie soprattutto alla luce del fatto che ci sono gli ex studenti degli ultimii master ICe (piu di 80 negli ultimi anni) agguerriti e soprattutto preparati al meglio per il concorso...
                    per chi vuole ancora continuare in bocca al lupo!

                    Commenta


                      ciao a tutti!
                      io ho avuto una piccola disavventura con la mia domanda di partecipazione... praticamente non la ritrovavano tr ale 16.000! per fortuna ora e' stata rintracciata e posso fare il concorso... Mi hanno detto via telefono che la pre-selezione sara' circa il 21 e 22 aprile... il concorso e' difficile ma certo che se fatto comunque bene, dara' punteggio per i prossimi... non bisogna scoraggiarsi ma provare comunque... in bocca al lupo a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X