annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La miglior risposta è quella che non si da.........

Commenta

X quelli del comitato

cosa avete deciso? Come agite?

Commenta

X chi mi puo' aiutare

devo chiedere una informazione importante agli avvocati che seguono il procedimento del concorso dei 20 posti.

Dove vi trovo?

Commenta

ma cosa succede?
          tutto censurato?

Commenta

C' è veramente da piangere.

(...omissis...)
            Conflitto aperto tra i Precari degli anti locali e la Regione - Tempo Stretto - Quotidiano on line di Messina e provincia
            Ultima modifica di Olim; 03-12-2010, 09:55.

Commenta

hanno assunto
              i contrattisti del comune
              nella polizia municipale
              non avevano un contratto a tempo determinato nella polizia municipale
              ma al comune come dipendenti di altri settori

questi dicon che sono stati assunti a costo zero per il comune
              ossia pagherebbe la regione
              il loro stipendio
              per incentivare l'assunzione di vecchi precari
              è possibile tutto cio?

negli scorsi anni, gli ex LSU o come li vuoi chiamare, hanno avuto la possibilità di potere essere stabilizzati con contratti a tempo determinato dagli enti dove prestavano la loro opera, con, per un period di 5 anni, la spesa a carico della regione, capisci che tutti gli enti hanno approfittatop di questo fatto, e quindi hanno stabilizzato questi lavoratori.
              I contratti andavano a scadere chi al 31/12/2010, e chi nei prossimi anni, e come vedi la regione ha presentato un disegno di legge per stabilizzarli definitivamente, attualmente è in discussione all'ARS. Questo progetto prevede per questi lavoratori un ciontatto a tempo indeterminato, con le spese a carico per un certo perido della regione. Poi saranno a carico dei comuni. Come vedi ai Comuni tutto ciò conviene.
              CAPITE BENE CHE ASSUMERE GENTE PER EVITARE DI PAGARE GLI STIPENDI NON FA IL BENE DI NESSUNO.

TUTTI, BELLI O BRUTTI, OBESI PATOLOGICI, BASSI, GRASSI, MINUTI, IGNORANTI E QUASI, ASSUNTI.

ALLA FACCIA DI CHI STUDIA PER FARE I CONCORSI.
              CHE LA REGIONE SI RISPARMI QUESTI SOLDI, NON SI DEVE OTTENERE COSI' UN POSTO DI LAVORO SOPRATTUTTO SE IN UNA FORZA DI POLIZIA (LOCALE) LA QUALE COMBATTE PER AVERE LO STESSO POTERE DI QUELLA STATALE.
              CI RITROVEREMO AGENTI DI POLIZIA, CON UN'ARMA IN MANO, CON VISITE MEDICHE NON SUPERATE.
              (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 03-12-2010, 09:58.

Commenta

Il costo zero e' temporaneo: La regione prima o poi non paga piu', DOPO, TOCCA AL COMUNE SBORSARE GLI STIPENDI.

BONU SI FICI I CUNTI AL COMUNE....TANTO POI VANNO IN PENSIONE!

Commenta

il forum

Il forum serve per esprimere le propie opinioni, oscurarle o cancellarle sigifica dittatura e in italia siamo in democrazia o sbaglio?
                  Se non l'avete capito il concorso rimarrà in sospeso a vita.....ora volete stare senza fare niente o ottenere qualciosa?
                  Con le buone ci abbiamo provato e in cambio solo promesse verbali ma nulla di scritto, già perchè se non si mette nero su bianco in mano non si ha nulla.
                  Propongo di agire drasticamente, tramite blocchi ai treni e ai traghetti e perchè no magari anche tramite striscia la notizia.
                  oppure possiamo stare ad aspettare in eterno
                  Pregherei che il mio messaggio non venga oscurato perchè vi ricordo che siamo in italia e non a cuba o cina, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mary duc Visualizza il messaggio
                    Il forum serve per esprimere le propie opinioni, oscurarle o cancellarle sigifica dittatura e in italia siamo in democrazia o sbaglio?
                    Se non l'avete capito il concorso rimarrà in sospeso a vita.....ora volete stare senza fare niente o ottenere qualciosa?
                    Con le buone ci abbiamo provato e in cambio solo promesse verbali ma nulla di scritto, già perchè se non si mette nero su bianco in mano non si ha nulla.
                    Propongo di agire drasticamente, tramite blocchi ai treni e ai traghetti e perchè no magari anche tramite striscia la notizia.
                    oppure possiamo stare ad aspettare in eterno
                    Pregherei che il mio messaggio non venga oscurato perchè vi ricordo che siamo in italia e non a cuba o cina, grazie
                    io lo farei anche...ma non sono tra gli idonei, dunque ragazzi, fatevi sentire...fatelo.

Commenta

[QUOTE=Esperanza;533835]io lo farei anche...ma non sono tra gli idonei, dunque ragazzi, fatevi sentire...
                      Ho telefonato al comune e mi è stato detto che ancora non si hanno informazioni sul nostro concorso. Mi spiegate in cosa consiste il comitato che avete costituito e se avete informazioni maggiori? Ho cpmunque controllato la g.u. di dicembre non c'è niente...

Commenta

Sto operando...
                      X