Qualcuno sà qualcosa su quando si svolgerà l'esame scritto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina
Comprimi
X
-
GUARDATE QUESTO VIDEO E' BELLISSIMO!!!!! SUI VIGILI DI ROMA!!!!
L'armata della metropoli. [Storia del corpo dei vigili urbani di Roma] - La città raccontata - Mediateca Roma
Commenta
-
Si dice essere stato presentato un ricorso al TAR. Sulla data della presunta pronuncia dello stesso non si può avere certezze. Cmq restiamo in attesa; certamente, qualora dovessere revocare il concorso, noi idonei della prova preselettiva, presenteremo altro ricorso al TAR per far valere i nostri diritti.
Commenta
-
Ragazzi io la settimana scorsa ho telefonato al comune di messina , una signora dell' ufficio concorsi mi ha detto che ancora non si sa nulla di quando verranno svolte le prove scritte ,perchè la commissione concorsi non si è ancora riunita;le ho chiesto anche se arriverà un raccomandata per la convocazione alle prove o se venga soltanto affisso all' albo del Comune , ma la signora mi ha detto che non lo sapeva.
Ieri ho riprovato a chiamare il comune ma non mi risponde nessuno mi fanno stare in linea e poi nessuno risponde.
Io ho iniziato un pò ha studiare perchè stando al bando la convocazione pùo avvenire anche 20 giorni prima della prova e quindi è impossibile prepararsi in così poco tempo.
Voi avete iniziato a studiare?
Teniamoci in contatto in modo tale che ci possiamo scambiare le informazioni.
Commenta
-
Ho sentito in una trasmissione locale che con i soldi della ztl tassa sui tir che verra' messa da giugno 2010 (si pensa a guadagni di milioni di euro!) oltre alla manutenzione delle strade, dei segnali stradali etc, si pensera' anche ad adeguare il numero della polizia municipale...
Spero che bandiscano un concorso a tempo indeterminato!
Ma a messina tutto va' a rilento....
Commenta
-
Cara Stefy, si prevedono tempi molto lunghi dopo tutto quello che è successo. Bisogna vedere quello che deciderà il TAR sui ricorsi presentati, dopodichè forse avremo qualche notizia in più. In ogni caso, per la prima prova non arriva nessuna raccomandata! Nel bando c'è scritto che le date della prima prova usciranno sulla GURS, quindi di tanto in tanto guardala! La raccomandata la manderanno "solo" per avvisarci della prova orale.
Commenta
Commenta