annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 assunzioni POLIZIA MUNICIPALE di Messina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tea, hai msn?

Commenta

sarebbe un'ottima cosa sapere per turno quanti hanno preso 35

Commenta

tea, tu sei sicura che non hai fatto errori? gia77, anche tu? io rileggendo i quiz, credo di averne fatti due, ero convinta invece di non averne....

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          tea, tu sei sicura che non hai fatto errori? gia77, anche tu? io rileggendo i quiz, credo di averne fatti due, ero convinta invece di non averne....
          Anch'io ho assistito alle correzioni, nel mio turno solo 4 a punteggio pieno su 207! Spero e credo dovrei essere tra i 4!

Commenta

In ogni caso, ovviamente sto ripassando per la prima prova scritta.

Ricapitolando:
            a) prova scritta - svolgimento di un tema su:
            - Ordinamento ed attribuzioni della Polizia Municipale;
            - Legislazione nazionale e regionale in materia di Polizia Municipale;
            - Legislazione in materia annonaria, edilizia, sanitaria, polizia amministrativa e tutela dell’ambiente;
            - Leggi e Regolamenti di P.S. e Protezione Civile;
            - Elementi di Diritto Amministrativo;

Sulla protezione civile? ideee, leggi, consigli?
            Stranamente ho notato che nella prima prova non figurano: Costituzionale, Penale e Procedura Penale...

Commenta

Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
              In ogni caso, ovviamente sto ripassando per la prima prova scritta.

....ho notato che nella prima prova non figurano: Costituzionale, Penale e Procedura Penale...
              Meglio ovviamente

Commenta

Giā 77 hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
                  ragazzi entro il 2 gennaio si sa ki č passato....
                  Non ci conterei tantissimo...dipende dalla Feluca, quelli della Praxi oggi partono e lasciano tutti gli incartamenti per la pubblicazione sul sito...ma coi tempi Messinesi chissā quando esce sta graduatoria...spero ovviamente di essere smentito...

Auguroni anche a te ed a tutto il forum!

Commenta

Per la protezione civile...esiste il regolamento, lo trovi sul sito del comune di messina...

Commenta

I risultati, quelli della praxi, hanno detto che potrebbero uscire dal 31 al 2

Commenta

Sto operando...
                      X