annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Ciao a tutti, io ho preso 23 e 25 allo scritto e 27, 50 all'orale, totale 51,50; il funzionario che risponde al tel della DRL mi ha detto che provvisoriamente in graduatoria sono 27esima, che la graduatoria finale verrà pubblicata dopo il 10 aprile e che le assunzioni avverranno tra fine maggio- primi di giugno. sono agitatissima, ho anche l'orale all'agenzia delle entrate...

bye e a presto.

Commenta

ciao anch'io comunico i miei voti 21 e 23 agli scritti e 25,5 all'orale.

saluti

Commenta

Ciao Daniela!non so se ti ricordi di me, ho fatto l'esame orale subito dopo di te e ci hanno detto i voti in anteprima!!Hai deciso dove andare? anch'io sono in attesa dell'orale AE...intento In BOCCA AL LUPO!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

X Daniela.Il funzionario della drl Ti ha spiegato se al 27°posto ci sei solo tu oppure anche chi ha lo stesso tuo punteggio?in pratica nella graduatoria provvisoria allo stesso posto ci possono essere delle altre persone che hanno lo stesso punteggio oppure la posizione assegnata è singola, cioè a scalare vengono le altre persone con lo stesso punteggio. Grazie ciaò

Commenta

per saram e silvio.

Poichè avete, come me, 47.50, vorrei chiedervi

1. se godete di q.che titolo di riserva/preferenza

2. in mancanza, qual è il vostro anno di nascita.

Vedendo la tempistica delle altre regioni credo che entro la prossima settimana si dovrebbe sapere q.sa! Speriamo.

CIAO.

Commenta

io non ho alcun titolo di preferenza e sono del 1973 ma mi pare di aver capito che il 105° abbia il punteggio di 47,25 quindi non dovremmo essere a rischio. comunque fammi sapere anche di che anno sei e se hai titoli . grazie in anticipo.

Commenta

X elisabetta e saram. Non ho nessun titolo di

preferenza e sono nato nel 1975.Elisabetta e Tu?

Cmq non preoccupatevi tanto rientriamo salvo riserve? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Nemmeno io ho titoli di preferenza.

Sono del 1976.

come dice giustamente saram nn dovremmo avere problemi, visto che secondo la graduatoria di VE si entra con 47,25.

Questa notizia, peraltro, posso confermarvela personalmente: me l'ha detta al telefono la segreteria di Ve, la quale ha anche precisato "salvo vi siano titoli di riserva, la cui valutazione spetta a Roma".

Incrociamo le dita.

Commenta

Uff..finalmente trovo il tempo per iscrivermi e partecipare al forum.

Allora, io ho preso 21 secco ai due scritti (mahh!) e poi 28 agli orali, dunque 49... e pensate che mi ritengo più bravo a scrivere che a parlare!

anyway, era per la vostra graduatoria ufficiosa, a cui voglio partecipare nell'attesa della graduatoria.

appunto, ma quando esce??? io a roma non ho mai telefonato, in questi giorni staranno pensando ad altre cose..chiunque ha notizie fresche è il benvenuto.

Saluti a tutti i forumini veneti.

Commenta

ciao a tutti! io ho tel a roma nei giorni scorsi e mi hanno confermato che difficilmente prima di pasqua si saprà qualcosa... uff certo che ce la fanno sudare proprio tanto questa graduatoria!!

Commenta

Sto operando...
                      X