dipende con il taxi da dv parti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
taxi collettivo
dipende da dove e magari se si riesce a dividere con qualche altro concorrenteOriginariamente inviato da catia.macieri Visualizza il messaggioe poi x arrivare lì stavo pensando al taxi....ho visto che con gli autobus è una gincana...........sarà un salasso???
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggiodipende da dove e magari se si riesce a dividere con qualche altro concorrente
beh si hai ragione....io partirei dalla stazione tiburtina....se qlc vuole unirsi si faccia avanti!
ma tu dove studi la storia del ministero???
Commenta
-
mmmm.....Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggiox catia.maceri
credo che sulla storia e quant'altro avranno una buona preparazione i predestinati e servirà a discriminarli dagli altri candidati che saranno successivamente inseriti nell'amministrazione, questa è la mia ipotesi ... io sono all'ultimo turno e tu?
probabilmente hai ragione.....
io sn al turno delle 14,30....
Commenta
-
In teoria bisognerebbe trovarsi all'orario previsto per il proprio turno, ma in genere per ogni concorso la procedura e' un po lunga e non si inizia quasi mai prima di un'ora e un quarto o un'ora e mezza dall'orario previstoOriginariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggioma bisogna andare all'orario prefissato per il turno?????
Solo che in questo caso forse saranno piu' celeri soprattutto con l'ultimo turno visto che se dalle 17:30 iniziassero alle 19, durando la prova novanta minuti si finirebbe alle 20.30 che mi sembra veramente troppo tardi!
Commenta
-
tra le domande ci sarano quiz su: "ATTRIBUZIONI DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO: Evoluzione del Ministero dello sviluppo economico - Organizzazione del Ministero dello sviluppo economico".Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioScusate ma cosa intendete quando parlate di " storia del ministero"?
Commenta

Commenta