annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da catia.macieri Visualizza il messaggio
    mmmm..... probabilmente hai ragione.....
    io sn al turno delle 14,30....
    Ciao,
    anche io sono al turno delle 14:30, forse si potrebbe dividere un taxy anche se non so ancora se partirò da Roma Tiburtina.
    Ad ogni modo, se sei d'accordo ci aggiorniamo domani

    Commenta


      ciao ragazzi, c'è qualche napoletano che parteciperà a questo concorso?grazie

      Commenta


        male si fa..peccato. ma per curiosità di dove sei?

        Commenta


          Arenella, ti dice qualcosa?E tu

          Commenta


            io sono napoletana tu a che turno sei???

            Commenta


              Originariamente inviato da raffaella2 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, c'è qualche napoletano che parteciperà a questo concorso?grazie
              Ciao..io sono di Napoli e stò all'ultimo turno, quello delle 17.30..e tu in quale turno sei?

              Commenta


                Ciao a tutti...chi, come me, è di Napoli ed è capitato all'ultimo turno delle 17.30??

                Lancio una proposta:
                visto che al ritorno è quasi certo ke si farà piuttosto tardi, perchè non ci organizziamo in 4-5 per prendere un taxi che ci porti alla staz. Termini, così da dividere le spese e tentare di prendere il primo treno utile per Napoli??

                Aspetto gentili riscontri

                Commenta


                  buon giorno a tutti... scusate vorrei conoscere le vostre impressioni su questo concorso.. anche io partecipo e onestamente non so proprio cosa aspettarmi... è tutta un'incognita... qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito a questa preselezione? grazie e in bocca al lupo a tutti..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Isabella247 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    anche io sono al turno delle 14:30, forse si potrebbe dividere un taxy anche se non so ancora se partirò da Roma Tiburtina.
                    Ad ogni modo, se sei d'accordo ci aggiorniamo domani
                    Buongiorno,
                    purtroppo ho deciso che nn verrò....ho studiato pochissimo e nn me la sento di "tentare"...
                    in bocca al lupo a tutti!!!!
                    e fatemi sapere come sarà!

                    Commenta


                      Taxi per il ritorno da via Brava a Termini

                      ciao..io sono al turno delle 17.30..e sarei interessato al taxi per il ritorno..chi mi vuole scrivere lascio la mail (in formato immagine..così non mi arriva lo spam ) oppure mi date dettagli qui..ciao a presto!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X