annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma per le l'organizz del ministero dove vi esercitate???c'è un manuale specifico?e poi sapete dirmi dove sono le sedi del min sviluppo econ?

    Commenta


      Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      ma per le l'organizz del ministero dove vi esercitate???c'è un manuale specifico?e poi sapete dirmi dove sono le sedi del min sviluppo econ?
      C'è un manuale della simone specifico per questo concorso....la sede credo Roma

      Commenta


        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        C'è un manuale della simone specifico per questo concorso....la sede credo Roma

        la sede del minstero dello sviluppo economico è a Roma in via veneto , ci sono passato lunedì scorso in occasione dle concorso all'inps..mentre passeggiavo di lì (che bella strada, location storica dell'indimenticabile "dolce vita") ho volto lo sguardo vs la mia destra e ho visto il palazzo con la scritta del ministero...

        Commenta


          ma qualcuno ha idea di quanti quiz in quanto tempo sono????

          Commenta


            ordinamento competenze mse

            Ragazzi sto cercando di studiare per il concorso, 30 posti funzionario amministrativo, ma non riesco a trovare nulla in internet che parli dell'ordinaento e attribuzione del ministero. Avete notizie? potete dirmi se esistono testi che parlino solo di questo? eistono siti dove posso reperire materiale? la mia mail è rider74@inwind.it.
            C'è qualcuno di palermo che sta studiando per questo concorso?

            Commenta


              arrivare alla sede d'esame è un po' una peripezia, qualcuno conosce hotel nelle vicinanze o comodo per i mezzi? tra l'altro è un'esame alle 8:30 del mattino quindi ora che si arriva con i mezzi da termini ...

              Commenta


                Il simone ha pochissime pagine in riferimento alla seconda parte dedicata alle attribuzioni del ministero e non ci sono indicazioni di testi da parte del MISE...se una persona volesse preparare questo concorso come può fare visto che alla luce dei fatti può farlo solo in parte e cioè per quanto riguarda il diritto amministrativo???

                Commenta


                  allora nessuno ha idea di quanto quesiti siano????ed in quanto tempo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
                    Il simone ha pochissime pagine in riferimento alla seconda parte dedicata alle attribuzioni del ministero e non ci sono indicazioni di testi da parte del MISE...se una persona volesse preparare questo concorso come può fare visto che alla luce dei fatti può farlo solo in parte e cioè per quanto riguarda il diritto amministrativo???
                    Hai ragione...io per adesso studio amministrativo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
                      allora nessuno ha idea di quanto quesiti siano????ed in quanto tempo?
                      se no ricordo male sul bando c'è scritto 100 domande in 90 minuti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X