ma per le l'organizz del ministero dove vi esercitate???c'è un manuale specifico?e poi sapete dirmi dove sono le sedi del min sviluppo econ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioma per le l'organizz del ministero dove vi esercitate???c'è un manuale specifico?e poi sapete dirmi dove sono le sedi del min sviluppo econ?
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioC'è un manuale della simone specifico per questo concorso....la sede credo Roma
la sede del minstero dello sviluppo economico è a Roma in via veneto , ci sono passato lunedì scorso in occasione dle concorso all'inps..mentre passeggiavo di lì (che bella strada, location storica dell'indimenticabile "dolce vita") ho volto lo sguardo vs la mia destra e ho visto il palazzo con la scritta del ministero...
Commenta
-
ordinamento competenze mse
Ragazzi sto cercando di studiare per il concorso, 30 posti funzionario amministrativo, ma non riesco a trovare nulla in internet che parli dell'ordinaento e attribuzione del ministero. Avete notizie? potete dirmi se esistono testi che parlino solo di questo? eistono siti dove posso reperire materiale? la mia mail è rider74@inwind.it.
C'è qualcuno di palermo che sta studiando per questo concorso?
Commenta
-
Il simone ha pochissime pagine in riferimento alla seconda parte dedicata alle attribuzioni del ministero e non ci sono indicazioni di testi da parte del MISE...se una persona volesse preparare questo concorso come può fare visto che alla luce dei fatti può farlo solo in parte e cioè per quanto riguarda il diritto amministrativo???
Commenta
-
Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggioIl simone ha pochissime pagine in riferimento alla seconda parte dedicata alle attribuzioni del ministero e non ci sono indicazioni di testi da parte del MISE...se una persona volesse preparare questo concorso come può fare visto che alla luce dei fatti può farlo solo in parte e cioè per quanto riguarda il diritto amministrativo???
Commenta
-
Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggioallora nessuno ha idea di quanto quesiti siano????ed in quanto tempo?
Commenta
Commenta